sessantaquattro

296 10 2
                                    

Stanotte avevo dormito con Alex dopo aver lottato un po' per convincere Carola e Sissi a farlo rimanere. Quando mi svegliai lo vidi dormire beatamente accanto a me, era bellissimo e ogni volta mi perdevo a fissarlo. Era davvero il mio ragazzo?
Decisi di lasciarlo dormire dal momento che le mie due compagne di stanza erano già in cucina; ieri Blanco aveva vinto Sanremo, io mi ero riconciliata con Alex e oggi si sarebbe registrata una nuova puntata di amici, stava andando tutto fin troppo bene.
-Buongiorno piccola stella- sussurrò al mio orecchio Alex entrando in cucina.
-Voi due siete tornati più da diabete di prima vero?- chiese Luca guardandoci e facendoci scoppiare a ridere.
Subito dopo corsi a prepararmi per la puntata di oggi: indossai un pantalone nero e una maglietta corta con un angioletto disegnato sopra, spazzolai i capelli e mi truccai leggermente come il mio solito.

-Con gli occhi di quegli angeli- disse Alex riferendosi alla mia maglietta e alla sua canzone poi la puntata cominciò.
La Peparini volle mettere in sfida immediata Cosmary con un ragazzo di nome Jhon Erik che riuscì a guadagnarsi il banco di amici.
Vidi la Celentano un po' dispiaciuta, alla fine Cosmary in questi mesi era migliorata molto e fortunatamente siamo riuscite a chiarire le nostre incomprensioni infatti appena ne ebbi l'occasione corsi ad abbracciarla.
Poi ci fu la gara cover giudicata da Carlo Verdone.
-Alex tocca a te- lo chiamò Maria ed io mi raddrizzai sul posto.
-Avrei una richesta, è possibile mettermi leggermente spostato in quella direzione senza dare le spalle- chiese il mio ragazzo indicandomi scatenando il boato tra il pubblico.
Lo stava facendo davvero?
siamo come due stelle scampate al mattino
se mi resti vicino non ci spegne nessuno
avrai il mio cuore a sonagli per i tuoi occhi a fanale
ti ho presa sulle spalle
e ti ho sentita volare
con le mani nel fango per cercare il destino
tu diventi più bella ad ogni tuo respiro
e mi allunghi la vita inconsapevolmente
avrei un milione di cose da dirti, ma non dico niente
in un mare di giorni felici annega la mia mente
ed ho un milione di cose da dirti
ma non dico niente
ma non dico niente
Cantò per tutto il tempo guardandomi negli occhi e io mi ricoprii di brividi.
Avevo un milione di cose da dire ma non riuscivo ad aprire bocca.
-Alex romanticone- rise Lorella e il cantante si guadagnò un bel 10 e un primo posto in classifica, ero fiera di lui.
-Michelle tocca a te- mi chiamò Maria e io portai la maglia alla Celentano.

-Impeccabile, perfetta- commentò la maestra e io ringraziai.
-Sissi che dice Alex?- rise Maria girandosi verso la cantante che stava parlando con il mio ragazzo.
-Non ho capito Maria- si mise a ridere la mia amica.
-Quanto sei scemo- scosse la testa la conduttrice ed Alex fece spuntare le fossette facendo sorridere anche me.
Mi aveva dedicato la canzone davanti a milioni di persone e nonostante ciò continuavo a sentire che in quegli attimi esistessimo solo noi.

-Non mi aspettavo mi dedicassi la canzone- dissi ad Alex in sala relax ormai a puntata conclusa.
-Tu non ti aspetti mai nulla quindi è facile sorprenderti- sorrise il cantante e io gli tirai un pugno affettuoso.
-Andiamo muovetevi- rise Luca portando un braccio intorno alle spalle mie e di Alex e ancora con il cuore a mille tornai in casetta.

hate me (le stelle lo sanno)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora