Da quel giorno passarono ben 6 anni.
L'addio di Camilla aveva segnato tutti, chi più chi meno, ma dopo aver passato giorni a piangere e a svegliarmi nel cuore della notte a causa di incubi su di lei, decisi finalmente di riprendere in mano la mia vita e di esaudire i suoi desideri per me.
Ritornai a scuola, mi misi sotto con lo studio e alla fine mi diplomai insieme a tutti i miei amici, Drake compresi.L'intera città si lasciò alle spalle le vicende dello Shadow Killer, come era stato soprannominato dai giornali e la vita a Brightwood tornò alla sua normale monotonia.
Sconfiggendo Maya ero diventata il capo della Congrega Daray, ma quello era un ruolo che non sentivo mio, così dopo un paio di settimane in carica, scelsi di dare il comando a chi sapevo che avrebbe fatto un lavoro eccellente: Lena.
L'Estate di quell'anno fu tra le più memorabili che avessi mai vissuto.
I Drake invitarono me, i miei migliori amici e la mia famiglia a trascorrere le vacanze estive nella loro mega villa in California sulle colline di Hollywood e così ecco che partimmo tutti quanti.Tra luna park, sale giochi, spiaggia, piscina e locali i 3 mesi estivi volarono a suon di risate.
Durante quel periodo conobbi una ragazza con cui ebbi un flirt, ma la mia rottura con Camilla era ancora fresca, perciò lasciai perdere e mi concentrai solamente a divertirmi, cosa che mi portò ad alzare il gomito più di una volta e a fare altrettante figuracce a causa dell'alcool.
Mary si lasciò alle spalle la cotta per Damien e iniziò una relazione seria con Thomas.
Christian e Hanna proseguirono la loro relazione ancora con zero discussioni.
Luis ebbe una storiella estiva con una ragazza argentina che durò solo un paio di mesi.
Infine io e Damien restammo gli unici single che guardavano le coppiette dall'esterno.
Questo fatto mi porto ad avvicinarmi molto al vampiro, che si rivelò un ottimo confidente e fu soprattutto per merito suo se riuscii a superare la rottura con Camilla.
L'Estate giunse al termine e con essa arrivò anche il momento più triste, ovvero quello della separazione.
Thomas sarebbe volato alla San Diego University in California.
Luis si sarebbe spostato di poco da Brightwood andando alla Duke nella Carolina del Nord.
Io, Hanna, Mary e Christian invece saremmo andati alla New York University.
Infine Damien scelse di non proseguire gli studi e di raggiungere Malcolm e Cassandra per aiutarli con i loro lavori.
Quella fu la prima volta che la famiglia Drake si divise, ma ciò accadde con un sorriso e con la promessa che sarebbero rimasti una famiglia sempre e per sempre.
Iniziò il mio primo anno universitario e a differenza degli altri ebbi più difficoltà ad adattarmi.
Hanna era più dedita allo studio di me, mentre Mary e Christian avevano frequentato una miriade di università.
Ciò nonostante, dopo un paio di mesi iniziai ad abientarmi grazie anche all'aiuto di Miriam, una mia compagna di corsi con cui legai subito e con la quale diedi inizio ad una relazione.Era una ragazza dolce, solare e simpatica proprio come me e a causa dei suoi capelli biondi e occhi azzurri come i miei scherzavamo dicendo di essere state separate alla nascita.
Parallelamente ai miei studi, scelsi anche di cercarmi un lavoro in modo da non dover far pagare tutto ai miei zii, così ecco che nei weekend mi ritrovai a servire drink in una discoteca di Harlem.
In quel luogo, tra l'altro, assistetti al primo litigio tra Hanna e Christian dopo un anno trascorso senza battibecchi, ma venne risolto abbastanza alla svelta grazie al mio intervento.
STAI LEGGENDO
Bloody Love
Viễn tưởng{COMPLETA} Sterling è un'adolescente che ha visto crollare il proprio mondo il giorno in cui i suoi genitori sono morti in un incidente. Dopo un intero anno passato a cercare di superare la tragedia, si imbatterà in Camilla, un ragazza all'apparenza...