Mentre Camilla, Damien e Lena seguivano Maya e il suo ciondolo per arrivare a me, a Villa Drake, Mary e Christian invitarono i miei migliori amici per tenerli d'occhio in caso di attacco di Kaleb e oltre a loro c'erano anche Cassandra, Malcolm e una manciata di Esecutori.
Thomas seguì Mary, che era uscita sul retro, e la vide seduta in veranda con le gambe in alto sulla ringhiera di legno, gli occhi chiusi e le braccia incrociate.
Ad una normale persona poteva sembrare che stesse dormendo, invece stava usando il suo udito per cogliere ogni singolo rumore sospetto, in modo da prevenire un ipotetico attacco di Kaleb."Stai dormendo?" chiese il ragazzo dai capelli ricci sedendosi al suo fianco.
"No" rispose Mary senza muoversi di un millimetro.
"Stai riposando gli occhi come dice mia madre?" chiese allora il ragazzo con del leggero sarcasmo volto a strappare un sorriso alla ragazza.
"No" rispose ancora la ragazza e il modo in cui lo quasi ignorava fece rattristare Thomas.
"Ti sto così tanto antipatico?" chiese cercando di capire il motivo di quel suo comportamento.
Mary aprì gli occhi e spostò la testa verso Thomas."Non mi stai antipatico. È solo che non voglio che ci provi con me. Ho già avuto una bella delusione con Kaleb e non voglio impegnarmi almeno per il prossimo anno" gli spiegò e Thomas annuì, capendo la sua situazione.
Rimasero in silenzio a guardarsi per un minuto abbondante, quando al ragazzo venne il coraggio di farle una domanda."E se....nessuno dei due si impegnasse con l'altro?" propose e a quel punto Mary lo guardò sorpresa.
"Mi stai chiedendo sul serio di essere scopamici?" domandò con le sopracciglia leggermente alzate e Thomas rispose con una veloce alzata di spalle.
"Se ti piaccio perché no?" Mary iniziò a pensare a quella proposta.
Ai suoi occhi Thomas era un bel ragazzo, ma oltre al fatto che lei avesse costantemente Damien in testa, la sua esitazione era dovuta al fatto che, come me, si lasciava andare facilmente alle emozioni."Non sono una che riesce a reprimere le proprie emozioni in certe circostanze" rispose Mary tornando a guardare davanti a sé.
"Nemmeno io se è per questo, però sono uno propenso a sperimentare cose nuove" disse Thomas osservando la ragazza.
"C'è troppa gente in casa" gli fece notare Mary continuando a guardare nella direzione del bosco.
"In quel capanno invece?" domandò Thomas e quando Mary tornò a guardarlo, entrambi capirono come sarebbe andata a finire.
🔞
La porta del capanno si spalancò grazie a Thomas e sempre grazie a lui si richiuse.
Si fiondò sulle labbra di Mary e mentre si baciavano si spogliavano a vicenda.
La vampira mise una mano nelle mutande del ragazzo e iniziò a muoverla su e giù, cosa che lo portò a sospirare pesantemente.
Ad un certo punto Thomas prese Mary per i fianchi e la sollevo per farla sedere su un tavolo. Le tirò via sia i pantaloni che le mutandine, si inginocchiò e con la faccia si buttò tra le sue gambe, cominciando ad usare la lingua per eccitarla.
Mary gli mise le gambe sulle spalle e con una mano lo prese per i capelli per tenerlo contro la sua intimità.
Più la ragazza ansimava eccitata, più Thomas muoveva veloce la lingua.
Dopo qualche minuto il ragazzo si separò e si rialzò. Si avvicinò alla ragazza, si mise il preservativo e iniziò a mettere il suo membro dentro di lei.
Mary ansimò sempre più forte, fissando Thomas negli occhi e appena il ragazzo arrivò in fondo, cominciò a fare avanti e indietro, portando la vampira a godere sempre di più.
Si scambiarono baci e succhiotti per tutta la durata della scopata e dopo circa un quarto d'ora vennero entrambi.
STAI LEGGENDO
Bloody Love
Fantasy{COMPLETA} Sterling è un'adolescente che ha visto crollare il proprio mondo il giorno in cui i suoi genitori sono morti in un incidente. Dopo un intero anno passato a cercare di superare la tragedia, si imbatterà in Camilla, un ragazza all'apparenza...