"Fine della storia" dico alzando la testa dal mio portatile e vedendo Camilla, seduta di fronte a me, sull'altro divano di casa nostra, fissarmi con stupore.
"Wow, niente male come storia" afferma complimentandosi mentre chiudo il computer e lo appoggio sul tavolino davanti a me.
"Grazie babe" rispondo spostandomi e sedendomi al suo fianco.
"Dopo tutto il tempo che hai passato a scriverlo, se non diventa come minimo un best seller mi incazzo" dice provocandomi una risata.
"Non penso che diventerà un best seller, ma spero almeno che raggiunga il più persone possibile, che le faccia ridere, piangere, emozionare o anche che le faccia incazzare per delle scelte stupide che abbiamo fatto.
Insomma, spero che provochi tante e diverse emozioni ai lettori"Quella risposta soddisfa Camilla, che mi osserva con sguardo incantato, quasi perso nel vuoto.
"Posso dire con certezza che ripercorrere i passi compiuti insieme ha provocato in me ben più di un'emozione....specialmente le scene piccanti" mi sussurra avvicinandosi al mio viso e parlando con un tono suadente che mi provoca un brivido di eccitazione lungo la schiena.
"Che ne dici allora se facciamo il bis di una di queste scene?" le propongo salendo su di lei e mettendomi a cavalcioni sulle sue gambe, sentendo le sue mani che subito mi stringono i glutei, aumentando ancora di più i brividi.
"Dico che ci sto" risponde, ma prima di baciarla le metto le mani sul viso e la fisso dritta negli occhi con i miei che diventano rosso sangue da vampira per il mio desiderio di morderle il collo, una pratica hot fatta da molte coppie di vampiri.
Appena prima di poterlo fare, però, il mio telefono squilla per una notifica e così, sbuffando, mi giro per prenderlo e vedere il messaggio da parte di Mary.
"Oh, ci tocca andare" la informo e Camilla mi guarda confusa, così le mostro il messaggio.
"Hanna sta per partorire.
Andiamo ad accogliere il nostro futuro nipotino vampirello" io mi alzo e Camilla, visto il suo odio per i bambini, lo fa molto meno volentieri.Ci vestiamo usando la nostra super velocità e usciamo dalla nostra villa fuori New York.
Saliamo sulle nostre moto, le accendiamo e dopo aver fatto ruggire i motori partiamo.Raccontare la storia a Camilla su come è nato e come è continuato il nostro amore mi ha mostrato quanto io sia maturata e soprattutto quanto lo abbia fatto lei.
Ci siamo rese due persone migliori a vicenda e non ci basterà l'eternità per ripagare l'altra per tutto il bene che ha fatto.
Infine, né a me né a Camilla basterà l'immortalità per far capire all'altra quanto follemente siamo innamorate.
~~FINE~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
▶️RINGRAZIAMENTI◀️
E anche questa storia volge al suo termine *lacrimuccia*
Come sempre vi ringrazio per tutti i voti e i commenti che avete lasciato❤️
So già che molti di voi mi chiederanno per il sequel e la risposta che vi do al momento è: No, non ci sarà un sequel.
In futuro non so se mi verrà in mente qualche idea, ma per il momento questa è una storia singola senza sequel.
Pensare che questa storia sia finita mi lascia alquanto incredulo, dato che ce l'avevo nelle bozze da tipo 1 anno con un solo capitolo scritto e con una trama totalmente diversa da questa e ad essere sincero mi mancheranno Sterling e Camilla.
(Soprattutto Camilla)Ditemi cosa ne pensate di questa storia, cosa vi è piaciuto, cosa invece no.
Ditemi i vostri pensieri in generale.Io vi ringrazio ancora una volta per il supporto che avete dato a questa storia e ora, dopo una breve pausa, inizierò a scrivere la nuova storia, che, per la gioia di alcuni di voi, sarà proprio lei:
Love Bites 2.Love you🫶🏻❤️
STAI LEGGENDO
Bloody Love
Fantasy{COMPLETA} Sterling è un'adolescente che ha visto crollare il proprio mondo il giorno in cui i suoi genitori sono morti in un incidente. Dopo un intero anno passato a cercare di superare la tragedia, si imbatterà in Camilla, un ragazza all'apparenza...