Capitolo 54

433 27 5
                                    

Il tanto atteso 30 Marzo arrivò e con esso anche il compleanno della vampira più stronza e sexy della famiglia Drake.
La villa si stava riempiendo di vampiri del loro Clan provenienti da ogni parte del mondo, tutti con dei regali per Camilla.
Ne arrivarono circa un centinaio e molti si misero a dare una mano per le decorazioni, a sistemare l'arsenale di alcolici in cucina, oppure ad allestire un privé riservato ai vampiri in cantina, con tanto di sfera stroboscopica, fari, divanetti, tavolini e anche qualche bong per sballarsi.

"Trevor! Quelle bottiglie di Champagne valgono più della tua intera vita. Fanne cadere anche solo una e mi bevo il tuo cervello nel frullatore, chiaro?" domandò Camilla ad un vampiro che trasportava una cassa di Champagne.
Successivamente vide sulla sua sinistra una vampira che stava per far cadere una cassa della musica impilata sopra un'altra.

"Kate! Fai cadere una di quelle casse e ti farò cadere io....ma dall'Empire State Building" la minacciò e la vampira decise di farsi aiutare da un suo amico per evitare che la minaccia diventasse realtà.

"Ti stai dando da fare, eh?" chiese Christian scendendo le scale ed evitando qualche vampiro che si trovava davanti.

"Faccio 400 anni. Deve essere la festa più grande che questa stupida città abbia mai visto" rispose osservando i vampiri che andavano avanti e indietro per sistemare l'intera casa, proprio come un generale osserva i suoi soldati.

"Bene, allora ti lascio alla tua organizzazione. Mi devo vedere con Hanna" disse Christian avanzando di un passo, ma Camilla lo fermò prendendolo per l'orecchio e tirando verso di sé.

"Scordatelo. Tu vai a prendere i fusti di birra al bar di fronte al parco" gli ordinò la vampira tirando più forte l'orecchio di Christian.

"Hai capito?" domandò con un tono che implicava il Non farmelo ripetere due volte.

"Perfettamente" rispose con voce sofferente.
Camilla lo lasciò e si voltò verso la cucina.

"DAMIEN!!!" lo chiamò e dalla cucina uscì il vampiro con sguardo perplesso per il modo in cui era stato chiamato.

"Vai con Christian a prendere la birra" gli ordinò lasciando Damien ancora più perplesso, mentre lei si voltò per salire le scale.

"Tecnicamente avrei da fare" la informò il vampiro indicando la cucina.

"Tecnicamente non me ne frega un cazzo. VAI A PRENDERE LA BIRRA!!!" rispose e allora Christian mise una mano sulla spalla del fratello.

"Andiamo bro, meglio non farla arrabbiare oggi" Damien gli diede retta e insieme uscirono di casa, andando in città con l'auto del fratello maggiore.

Arrivarono al bar e si incontrarono sul retro con il propietario, che cercava di portare fuori quei pesanti fusti di birra, allora Christian intervenne.

"Ci pensiamo noi. Torni dentro" l'uomo si voltò e se ne andò, così i due fratelli presero due fusti a testa e li sollevarono con estrema facilità, dopodiché li caricarono sul cassone del pick up.

"Chi cavolo siete? I fratelli di Dwayne Johnson?" domandò Hanna prendendo entrambi alla sprovvista.

"Ma no, sono vuoti" rispose subito Christian con una leggera risata e usò la sua forza per farli barcollare, in modo tale che Hanna credesse che fossero veramente vuoti.

"Piuttosto che ci fai qui?" chiese ancora il ragazzo della mia migliore amica.

"Sterling voleva un hambuger del grill e dato che è ancora in stampelle le stavo facendo questo piacere" spiegò con un sorriso allegro.

"Spero che si riprenda per stasera, perché dubito che riuscirà ad usare le stampelle con tutta la gente che Camilla ha invitato" disse Christian con tono scherzoso.

Bloody LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora