Capitolo 70

426 28 0
                                    

Arrivò il 31 Dicembre, Capodanno, e con esso anche il giorno del matrimonio mio e di Camilla.
Quella mattina mi svegliai ancora più presto del solito; avevo troppa ansia addosso per dormire e lo stesso Camilla che, prima che mi svegliassi, andò nell'attico in cui vivevano i suoi fratelli e appena si fece un orario decente uscì con Mary per andare a scegliere un abito.

"Che ne dici di questo?" le chiese la bionda mettendo davanti alla sorella un vestito molto elegante e raffinato che però non scaturì la reazione desiderata in Camilla, che lo guardò con una smorfia di disappunto.

Mary capì e mise via il vestito, dopodiché mostrò alla sorella ogni singolo abito da sposa che quel negozio possedeva, ma nessuno la attirava particolarmente, perciò decisero di cambiare negozio e uscirono.

Per le strade di New York si stava già respirando l'atmosfera da ultimo giorno dell'anno, infatti si percepiva che fossero tutti molto più allegri del solito e soprattutto che fossero tutti carichi di fuochi d'artificio.

"Faremmo molto più alla svelta se tu mi dicessi che abito stai cercando" fece notare Mary alla sorella, ma Camilla la guardò male.

"Faremmo molto più alla svelta se io sapessi che abito sto cercando" ribatté a tono prima di riprendere a guardarsi intorno nella speranza che qualche outfit le facesse venire un'ispirazione per il suo abito.

Fecero passare altri due negozi, ma nessun vestito fece sentire Camilla soddisfatta, perciò, per fare una pausa, lei e Mary si fermarono in un bar a fare colazione.

"Tu ti vesti sempre di nero.
Forse dovresti cercare un vestito più adatto al tuo outfit dark" propose Mary con un pezzo di brioche in bocca, ma Camilla emise un borbottio di rifiuto.

"Per quanto io ami i vestiti neri, non voglio che sembri un funerale" spiegò girando il cucchiaino nella sua cioccolata calda e con gli occhi bassi su di essa.
Mary, a quel punto, ebbe un'idea.

"E se facessimo un mix?" propose facendo risollevare lo sguardo della sorella, che la guardò confusa.

"A te piace il colore nero, ma ai matrimoni in genere si indossa il bianco, quindi perché non cercare un vestito che abbia entrambi i colori?" la proposta piacque a Camilla, così, una volta finita la colazione, uscirono e si misero a cercare negozi che avessero quel tipo di abiti.

"Secondo te Sterling avrà già scelto il suo?" chiese Mary mentre guardavano i vestiti dell'ennesimo negozio, dato che anche io ero in giro con Hanna per cercare il mio abito da sposa.

"Conoscendola, sarà sicuramente indecisa perché le piacciono tutti" rispose Camilla evidenziando quanto fossimo diverse io e lei.
Alla vampira non ne piaceva uno, mentre a me tutti e proprio per questo nessuna delle due aveva ancora scelto il vestito.

Ad un certo punto, lo sguardo di Camilla venne attirato in una direzione e quando posò gli occhi su un vestito capì che fosse quello giusto.

"Che ne dici di-"

"Quello" disse interrompendo Mary, che alzò la testa e vide la sorella dirigersi nella direzione di quell'abito addosso ad un manichino.
Si avvicinarono entrambe e iniziarono ad osservarlo in silenzio.

Si avvicinarono entrambe e iniziarono ad osservarlo in silenzio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Bloody LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora