Io, Camilla ed Hanna giungemmo a Villa Drake già vestite e pronte per il pranzo.
Fuori dalla casa c'era Damien che parlava con una ragazza che non avevo mai visto: Kira.
Camilla si lamentò per la sua presenza intanto che scendemmo dall'auto e subito Damien ci venne incontro."Quella da dove salta fuori?" chiese il fratello maggiore della mia ragazza indicando la Range Rover.
"Da qualche garage di nostra proprietà" rispose Camilla alzando le spalle per sottolineare il fatto che non le importasse di parlare della macchina.
"Piuttosto, lei che ci fa qui?" domandò facendo un cenno della testa verso Kira, che affiancò Damien e lo prese per mano, rivolgendo a Camilla un finto sorriso.
"Mi ha invitata Damien" rispose e dagli sguardi che si lanciavano capii che non si piacessero.
Kira spostò gli occhi su me e Hanna, ma era più interessata alla sottoscritta che alla mia migliore amica."Tu devi essere Sterling. Damien mi ha parlato di te" disse porgendomi la mano che strinsi per essere gentile ed educata.
"Io sono Kira. La non più tanto ex di Damien" si presentò e io guardai sia lei che Damien con sorpresa, poiché non mi aspettavo questa presentazione da parte sua.
"Lei è Hanna, la mia migliore amica" dissi presentando la mia amica d'infanzia con cui avevo condiviso le avventure più strampalate.
Finito il giro di presentazioni, udimmo il rumore di una macchina. Ci voltammo e vedemmo Kaleb alla guida di una berlina grigio scuro con Mary al suo fianco."È qui la festa?" domandò il ragazzo avvicinandosi mano nella mano con la mia altra amica bionda.
Ciò che notai solo io fu l'occhiataccia che Camilla lanciò a Kaleb e per un istante anche Damien fece lo stesso, ma si ricompose immediatamente.
Ci fu un altro giro di presentazioni per il ragazzo di Mary e l'ultima persona a cui si presentò fu Camilla.
Le porse la mano e la mia ragazza gliela strinse un po' più forte del normale."Tu non mi piaci. Neanche un po'" disse Camilla prima di mollare la mano e superarci tutti per andare in casa.
Io la seguii e Hanna seguì me per non stare con gente appena conosciuta."Potevi essere un po' più gentile con il ragazzo di tua sorella" feci notare faticando a stare al suo passo.
"No" il tono secco che usò chiuse definitivamente quella conversazione.
Entrammo in casa e appena dentro vidi Christian venirci incontro con un sorriso e le braccia aperte."Eccola qui la mia sorello-"
"Scansati" rispose Camilla mettendo una mano sul petto del fratello per spostarlo e proseguire verso le scale che conducevano al piano superiore.
"Ti voglio bene anch'io!" le rispose con il suo classico sarcasmo.
Christian si voltò verso me e Hanna e dopo esserci salutati, gli presentai la mia migliore amica."Tu sei la migliore amica di Sterling?" domandò con il suo immancabile sorriso in faccia.
L'allegria di Christian era la sua qualità migliore. Cercava sempre il lato divertente in ogni cosa."Sì, lo sono da....praticamente sempre" rispose e conoscendola, appena vidi un sorriso sincero e non di circostanza sul suo viso, capii come sarebbe potuta andare a finire.
Christian le mise un braccio attorno alle spalle."Allora mi devi raccontare tutto ciò che sai su di lei. Ho la necessità di sentire nuove storie divertenti e imbarazzanti. Nel frattempo ti faccio fare un tour della casa" propose Christian e Hanna accettò di buon grado. Entrambi si allontanarono in salotto e così ne approfittai per andare da Camilla.
Salii le scale e mi diressi verso la sua camera, pensando che si trovasse lì.
Entrai e la vidi mentre indossava una maglietta bianca abbinata ad un paio di jeans blu e un giubbino di pelle nero.
STAI LEGGENDO
Bloody Love
Fantastik{COMPLETA} Sterling è un'adolescente che ha visto crollare il proprio mondo il giorno in cui i suoi genitori sono morti in un incidente. Dopo un intero anno passato a cercare di superare la tragedia, si imbatterà in Camilla, un ragazza all'apparenza...