19.

2.9K 69 0
                                    

Un mese.

Io e Kenan eravamo tornati insieme da un mese, e sono sicura di non aver mai fatto scelta migliore.

Aveva cercato di dimostrarmi tutti i giorni ciò che provasse per me, e ci era riuscito anche molto bene.

Non l'ho mai amato così tanto.

-"Ti posso accompagnare io a scuola?"

Lessi il suo messaggio mentre mi lavavo i denti e sorrisi.

L'unica cosa negativa è che le vacanze sono ufficialmente finite, Kenan era tornato ad allenarsi tutti i giorni e adesso a me toccava tornare a scuola.

Per fortuna è l'ultimo anno.

-"Certo, sono già pronta"

Uscii dal bagno, controllai di avere tutto nello zaino e uscii di casa.

"Buongiorno mio stupendo fidanzato" risi salendo sulla Jeep del turco.

"Buongiorno a te, stellina. Come va? Sei nervosa?" mi chiese.

"Più o meno, ma se venissi tutti i giorni ad accompagnarmi tu, sarei sicuramente meno in ansia" scherzai.

Lui rise e mi baciò.

"Non riesco a venirti a prendere purtroppo perché ho delle faccende da sbrigare, hai come tornare a casa?"

"Sì non ti preoccupare, viene Andrea, non lo vedo da troppo. In realtà mi mancano tutti, non vedo l'ora di tornare a vedervi giocare"

"E io non vedo l'ora di vederti lì a tifare per me" sorrise.

Mi raccontò un po' dei suoi allenamenti durante il tragitto, poi purtroppo quando arrivò davanti la mia scuola, dovetti salutarlo.

"Ciao amore, vado" dissi prima di dargli un bacio e scendere dalla macchina.

Entrai a scuola e la prima persona che notai fu la mia compagna di classe Alyssa, nonché una delle mie migliori amiche.

"Ei bellissima!" venne verso di me per abbracciarmi.

"Ciaoo, quanto mi sei mancata!"

"Cavolo, sei abbronzata. Dov'è che mi hai detto che sei stata in vacanza?" mi chiese.

"Ibiza" risposi.

Che complimento, mi commuovo. Dato che ero tutto l'anno bianca come il latte.

"Ah giusto, il tuo migliore amico è ricco" rise riferendosi a João.

"Il mio migliore amico mi vuole bene e mi fa passare dei capricci, ma in questo momento neanche il mio fidanzato sta male economicamente" sorrisi.

Lei cambiò espressione in un secondo, sapeva la mia storia con Kenan ma non sapeva ancora che eravamo tornati insieme.

"Sei tornata con Yildiz?!" strillò.

"Non urlare!" risi.

"Ma come? Dove e quando?"

"Ti racconto tutto a prima ora"

Le 6 ore passarono praticamente in un attimo visto che la maggior parte del tempo l'avevo passato a parlare con Alyssa, che non si sarebbe fatta scappare neanche un dettaglio della mia storia con il turco.

"Viene lui a prenderti? Non ha paura che venga riconosciuto?" mi chiese la mia amica mentre uscivamo da scuola.

"Oggi non viene lui, viene Cambiaso. Ma comunque non mi ha mai fatto problemi per questo, poi non lo so"

Lei annuì.

Notai da lontano la macchina del mio amico, quindi salutai Alyssa e corsi verso di lui.

"Eii, mi sei mancato!" dissi subito abbracciando Andrea.

"Anche tu. Come avete passato le vacanze?" mi chiese mentre metteva in moto.

"Sono stata con il mio migliore amico, poi ci hanno raggiunti Fede, Dusan, Dean e Kenan...siamo tornati insieme" dissi.

Lui sorrise.

"Secondo te non lo sapevo? Non fa altro che parlare di te, non lo sopporta più nessuno" rise.

"Giuro che ci ho provato a fare l'orgogliosa con lui, ma riesce a far crollare tutte le mie barriere, Kenan è Kenan"

"Tu invece? La fidanzatina?" lo presi in giro.

"Io sono sposato solo con la mia squadra, sto bene così" ironizzò.

Mi mostrai divertita alla sua risposta e mi appoggiai contro il finestrino, avvertii il turco di essere uscita da scuola e aspettai di arrivare a casa.

@raquel.silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia

-"@kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia: Cosa sono queste foto dove non ci sono io?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"@kenanyildiz_official ha risposto alla tua storia: Cosa sono queste foto dove non ci sono io?"

-"Stupido. Domani vieni tu allora"

-"Sarà fatto👋🏻👋🏻"

Senza te, non è abbastanza || Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora