36.

2.3K 77 2
                                    

"Mio dio, perché non mi hai chiamata? Sarei venuta subito"

"No Issa tranquilla, sono stata un po' con Dusan e Fede, mi hanno tirata un po' su. Stavo veramente di merda"

Entro a scuola insieme ad Alyssa, non stavo bene, ma dovevo andare avanti.

Stavo per andare in classe ma mi squilla il telefono.

"Vai tu, mi sta chiamando João, arrivo subito" dico alla mia amica.

"Ok, ci vediamo dentro"

Rispondo al telefono subendomi alle 8 del mattino mille domande a cui non mi va nemmeno di dare una risposta.

"Jo non posso farci nulla, non è più innamorato di me e questo non posso cambiarlo"

"Ma non riesco a crederci! Sembrava così preso da te..."

Smetto di prestare attenzione alle sue parole quando vedo Leyla davanti al cancello.

Leyla e Kenan, in realtà.

Il cuore smette di battermi e per un attimo ho di nuovo voglia di piangere.

Lei sorride mentre lui le parla.

"Raquel?! Mi stai ascoltando?" mi chiede João al telefono.

"Jo devo andare o faccio tardi. Ti voglio bene"

Riattacco e decido che non c'è più nulla da vedere, quindi vado in classe.

"Eccomi" dico sedendomi accanto ad Alyssa.

"Senti stavo pensando..."

"Non è mai una buona cosa il fatto che tu stessi pensando" rido.

"Dai! Stavo pensando, domani è sabato sera, usciamo?"

"Io e te?"

Lei sorride.

"Bhe, volevo chiederti se potessi invitare Andrea Cambiaso, cioè non so...quel ragazzo è carino e visto che lo conosci..."

"Non c'è problema, appena esco da scuola gli mando un messaggio per invitarlo. Ti piace eh?" la prendo in giro.

"Non è che mi piace, però sembra simpatico"

"Mhh, certo. Dovrò trovarmi qualcuno anch'io comunque...probabilmente lo dirò a Dusan di accompagnarmi"

Lei annuisce.

Dopo 6 ore di inferno finalmente usciamo dalla classe.

Mentre sto per andare via incontro, di nuovo, Leyla.

"Ciao Raquel...come stai?" mi chiede visibilmente in imbarazzo.

"Una vera merda, grazie di aver chiesto"

"Senti, mi dispiace per tutto, non ho potuto controllare questa cosa e-"

"Leyla, lo ami?" la interrompo, stanca di sentire scuse non richieste.

Lei tentenna.

"Si, da sempre..." ammette poi.

"Bene, mi importa solo questo, che lui sia amato. Ci vediamo in giro" mi volto e me ne vado.

Fanculo.

Domani sera ho proprio bisogno di svagare un po'.

Andrecambiaso😎
-"Ei belloooo, ho un'amica che ti vuole conoscere. Che ne dici se domani sera usciamo un po'? Pensavo di chiedere anche a Dusan"

"Certo, va bene. È carina la tua amica?😉"-

-"La più bella🙂‍↕️"

Dus🤍
-"Ciao Dudu, domani sera io, Andre e una mia amica volevamo uscire un po'. Posso contare su di te?🥹🥹"

"Non ti direi mai di no, principessa"-

-"Sei la mia vita. A domani"

Scrivo infine anche ad Alyssa per confermarle l'uscita e devo pure subirmi qualche sclero.

Menomale che Andrea non le piaceva.

Da brava imbranata quale sono, invece di guardare la strada guardavo il cellulare e vado a sbattere contro qualcuno.

"Oddio scu-"

Ma è possibile che questo ragazzo sia letteralmente ovunque?!

"Stellina...cioè-ciao Raquel"

"Che fai qui, Kenan?" gli chiedo.

"Ehm...sono venuto a prendere Leyla"

Ma certo.

"Ok, buona fortuna. Ciao"

"Raquel..." prova di nuovo a parlarmi lui.

"Cos'è che non capisci? Non ti voglio vedere, non voglio parlare con te, e se mi incontri, per favore cambia strada. Devi sparire dalla mia vita!" sbraito.

"Lo so che sei arrabbiata con me ma non puoi evitarmi per sempre! Frequentiamo gli stessi luoghi e le stesse persone"

"È vero, non posso evitarti. Ma posso far finta che tu non esista, che in fondo è una mezza verità perché per me non conti più niente"

Stavolta me ne vado sul serio.

Senza te, non è abbastanza || Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora