70.

1.9K 68 15
                                    

"Che significa che Kenan verrà al matrimonio?!"

"Raquel..."

"Perché sono l'unica a non saperlo?" chiedo.

Sono scioccata, non so che dire.

"È stata una decisione di Andrea. Lo sai che prima che Kenan partisse erano come fratelli, lo avrebbe voluto a tutti i costi in un giorno così importante. E lui ha dato la sua disponibilità. Non te l'ho detto perché so che a distanza di anni stai ancora male per lui e non sapevo come l'avresti presa, capiscimi..."

No, no, no.

"Oh mio dio..." torno a sedermi accanto a loro.

"Stai bene?" mi chiede Lucia.

Scuoto la testa. Neanche per il cazzo sto bene.

"Non ho sue notizie dal giorno in cui è partito. Non siete stupide, e ovviamente lo avete capito che non sono riuscita a dimenticarlo. Ma se rivedendolo scoprissi che lui ha dimenticato me? Peggio, potrebbe venire accompagnato da qualcuna..."

Ma si dai, pensiamo subito al peggio.

"Ti ha promesso che non ti avrebbe mai dimenticata" mi dice Alyssa.

"Sono parole che si dicono! Pensate che se lui non tornasse mai più a Torino, non si fidanzerebbe mai più? Dai ragazze...per favore"

Le mie amiche si guardando tra loro, lo sanno che ho ragione.

"Scusate, non dovrei fare così. Ha il mio stesso diritto di partecipare al matrimonio. Però capitemi, è difficile...sognavo un futuro con lui e all'improvviso è andato tutto in fumo" dico.

"Ci siamo noi con te, ok? Non hai niente di cui preoccuparti"

Annuisco.

"Ei, sai che tua figlia si è addormentata in 2 minuti tra le mie braccia? Sono una zia fantastica" rido, cercando di cambiare argomento.

"Quel piccolo mostriciattolo..." scuote la testa lei.

Finiamo tutte e tre di bere i nostri caffè, e io stavo scrollando i reel su instagram, quando mi arriva uno dei messaggi più inaspettati che avrebbe potuto arrivarmi.

"Woooo"

"Cosa? Non mi dire che stai per farci vedere un altro video di Lorenzo Zurzolo che recita in baby, perché ti giuro che ti rompo il telefono" mi prende in giro Alyssa.

La guardo male.

"Cosa avete contro Lorenzo Zurzolo? Vabbè comunque, non potete capire chi mi ha scritto..."

"Chi?"

"Hector"

Alyssa spalanca gli occhi, Lucia mi guarda confusa.

"Hector chi?" mi chiede quest'ultima infatti.

"Uno dei ragazzi più belli che potresti mai conoscere, storia lunghissima. Dimmi immediatamente cosa vuole!" si intromette l'altra.

Vado ad aprire il suo messaggio.

-"Ciao guapa, ti ricordi ancora di me?😂"

"Sei difficile da dimenticare Fort, a cosa devo il piacere?"-

-"So che non ci sentiamo da una vita e so che potrebbe sembrarti tanto strano, ma volevo chiederti se ti fosse possibile venire a trovarmi"

"Cavolo, venire a trovarti addirittura? È davvero una vita che non ci sentiamo"-

-"Lo so, lo so. Ma ho davvero bisogno di presentarti una persona"

"Senti, la prossima settimana ho un matrimonio, ma forse riesco a passare da te prima?"-

-"Grazie, significa tanto"

Vado a cercare il primo volo per Barcellona mentre racconto tutto alle ragazze, dovendo fare un piccolo approfondimento a Lucia.

"Che significa secondo voi che deve presentarmi una persona?"

"Non ne ho idea, ma deve essere importante. Quanto tempo è che non vi sentite? Tre anni?" mi dice Alyssa.

"E mezzo. Non lo so, lo scoprirò solo vivendo evidentemente"

Annuiscono entrambe.

"Mentre sei via, schiarisciti un po' le idee per il fatto di Kenan, ok? Non voglio che tu stia male, devi superarla"

"Non preoccuparti di questo, sto bene"

@raquel.silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia

silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Senza te, non è abbastanza || Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora