matisoulè🇦🇷
-"So che è domenica mattina, mi picchi se ti chiedo di venire agli allenamenti? Ti volevo parlare"Rimasi a fissare il messaggio dell'argentino per più di 5 minuti chiedendomi cosa volesse e se in effetti dovessi accettare.
Voglio dire, mi ha chiesto di vederci agli allenamenti, dove ci sarà anche Kenan, quindi non può essere così importante.
-"Per tua fortuna la mattina mi sveglio presto"
Digitai velocemente quella risposta. Poi, anche se controvoglia, iniziai a prepararmi.
L'unica cosa positiva? Avrei visto Kenan.
Un'ora dopo arrivai alla Continassa.
Entrando il mio fidanzato mi notò subito.
"Buongiorno stellina, non mi avevi detto che saresti passata" mi sorrise, dandomi un bacio sulla guancia.
"Non sarei dovuta venire, ma Matias vuole parlarmi"
Lui solo a sentire il nome dell'argentino si irrigidì.
"Amore..."
"Tranquillo, mi vuole solo parlare. Se avesse avuto altre intenzioni non mi avrebbe portata qui dove ci sei anche tu. Lui dov'è?" lo rassicurai.
"Spogliatoi"
Annuii e lo baciai.
"Vado e torno, tranquillo ok?"
Lasciai il turco ancora titubante ma iniziai ad incamminarmi negli spogliatoi.
"Ciao" lo salutai entrando.
"Ei, sono contento che sei passata"
"Che c'è, Matias?"
Lui picchiettò la mano sulla panca su cui era seduto, facendomi segno di sedermi accanto a lui.
"Non credo sia un segreto quanto io tenga a te, quindi volevo che fossi tu la prima a sapere dove gioco quest'anno" mi disse.
"È sicuro quindi? Te ne vai?"
Lui annuì.
"Frosinone, diciamo che dipende poco da me, perché se potessi decidere, io rimarrei qui senza pensarci due volte" mi disse.
"Vabbè dai Mati, è un anno. L'anno prossimo torni qui"
"Si, ma come faccio a stare un anno lontano da te?"
No Matias...questa potevi risparmiartela.
"Ti prego smettila. Lo sai che sto con Kenan" gli dissi subito.
"Pensi che non lo sappia? Ogni volta che vi vedo insieme è un colpo al cuore. Vorrei essere ogni giorno al suo posto"
Non risposi, non avevo niente da dire. Non ero interessata a lui, nemmeno un po'.
Avevo il mio ragazzo, e per me esisteva soltanto lui.
Alzai il viso per guardarlo negli occhi, ma in un attimo lui scattò e poggiò le sue labbra sulle mie, senza neanche darmi il tempo di rendermene conto.
Sobbalzai all'indietro.
"Matias ma che cazzo!" strillai.
"Scusa, io..."
"No! Scusa niente, fa che Kenan non venga a saperlo, perché io non posso perderlo di nuovo! Non per colpa tua!"
Dio, ma che problemi ha?!
Mi voltai e uscii di corsa dallo spogliatoio. Mi sentivo terribilmente in colpa anche se io non avevo fatto nulla.
Avrei dovuto dirglielo? Non era stato niente, avrei rischiato una litigata inutile.
"Raquel?"
Cavolo!
"Te ne vai?" mi chiese Kenan raggiungendomi.
"Si...mi sono appena ricordata che ho delle cose da fare, ci vediamo stasera?" gli sorrisi.
"Certo. Tutto bene con Matias?" chiese.
Deglutii.
"Si, niente di che. Ne parlerà anche con voi" risposi soltanto.
"Va bene, a più tardi. Ti amo"
"Ti amo anch'io"
Si, è così. Lui è l'unico che io abbia mai veramente amato.
E lui ama me, quindi va tutto bene.
Credo di aver bisogno di parlare con João.
@raquel.silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia
STAI LEGGENDO
Senza te, non è abbastanza || Kenan Yildiz
FanficRaquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza in compagnia del suo migliore amico di una vita, Joao Felix, si imbatte nell'ultima delle persone che...