"Ti sei sistemato in fretta" sorride Alyssa a Kenan.
"Ho voluto sistemare tutto il prima possibile, voglio dedicarmi completamente a Raquel, sono anni che aspetto di farlo"
"Sentito che ragazzo modello?" rido.
Mentre parliamo suonano al campanello, vado ad aprire a João, Lucia, Federico, Dusan e Andrea insieme all'amore mio Bianca. I soliti in pratica, le mie vite.
"Ciao mammina, buongiorno" il mio migliore amico mi dà un bacio sulla guancia.
"Spostati! Ciao amore mio!" rido quando Lucia spinge via il portoghese per venirmi a salutare.
"Mamma che strano vedere Kenan in mezzo a noi, non sono più abituato" dice Dusan.
Già, nemmeno io. Ma adesso sto benissimo, non mi manca niente.
Dopo aver detto a Kenan della gravidanza, ero tornata a Santorini insieme agli altri, dove avevamo passato tranquillamente gli ultimi due giorni e poi siamo tornati a Torino giusto in tempo per il ritorno del turco.
Lucia, Alyssa e João ovviamente già lo sapevano, a Dusan non avevo dato la conferma ma quando ha saputo che ero letteralmente scappata, aveva immaginato.
Andrea e Federico invece erano stati felicissimi. Lucia l'aveva usato come pretesto per scherzare con il suo fidanzato sul fatto di avere dei figli.
E Andrea invece era contento perché avremmo avuto presto una compagnia per Bianca.
La mia vita è perfetta.
Dopo taaaaanta sofferenza, aspetto un bambino dall'amore della mia vita.
Le cose tra noi si sono sistemate, e sembriamo gli stessi 17enni che si sono incrociati per la prima volta in quello spogliatoio.
Invece adesso siamo adulti, ancora insieme e ci amiamo come il primo giorno.
"Meglio che sia qui no? Adesso Raquel non ha più di cosa parlare. Sempre Kenan qua, Kenan là, insopportabile"
"LUCIA!" strillo.
Tutti scoppiano a ridere e Kenan mi bacia.
"Ti sono mancato eh?"
"Neanche poco"
Sorride.
"Chi è quello che parla con la zia?" chiede Bianca ad Alyssa con una vocina adorabile.
"Il suo fidanzato, sai?"
La bambina guarda male Kenan facendomi inevitabilmente ridere.
Poi lei gattona verso di lui, che la prende in braccia sorridendole.
"Sarà un padre fantastico" mi sussurra Federico accanto a me.
"Il migliore"
E pensare che tra 9 mesi sarà nostro il bambino, o la bambina, che terrà in braccio. Potrei piangere solo al pensiero.
"Si è innamorata di Kenan" ride Alyssa guardando la scena.
"Hai capito la piccola che gusti? Tutta sua zia" scherzo.
Il turco ride e scuote la testa.
"Mi dispiace piccola, ma è quella lì l'unica donna che voglio" dice alla bambina indicandomi, facendoci ridere tutti.
In tutta risposta la bambina gli tira i capelli.
Oh si, è davvero tutta sua zia.
*
"Non riuscivo a smettere di pensare a noi"
Finalmente tutti sono andati via, lasciando me e Kenan un po' da soli.
Siamo sdraiati a letto, lui tiene la testa sulle mie gambe mentre mi accarezza la pancia.
"Cioè?"
"Nel senso che finalmente anche noi stiamo per avere tutto ciò che volevamo, guardavo quella bambina e pensavo a quando avremo un figlio nostro. Sono così felice che non riesco neanche a spiegarlo, è incredibile" sorride lui.
"Ci ho pensato tutto il tempo anch'io...e non vedo l'ora che diventiamo una famiglia. Sogno questo, con te, da così tanto tempo che adesso non me ne capacito. Sono contenta di averti dato un'altra possibilità quel giorno ad Ibiza" alla fine rido pensando a quel giorno.
"Visto? Insistere è sempre servito con te. Cadevi ai miei piedi ogni volta"
"Sta attento a quello che dici Yildiz"
Lui ride e mi bacia.
"Ti amo"
"Anche io"
@raquel.silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia
@kenanyildiz_official ha aggiunto un contenuto alla sua storia
spazio autrice💓Domani l'ultimo capitolo, non credo di essere pronta a lasciarli andare.
STAI LEGGENDO
Senza te, non è abbastanza || Kenan Yildiz
FanfictionRaquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza in compagnia del suo migliore amico di una vita, Joao Felix, si imbatte nell'ultima delle persone che...