"Ciao amore mioo" do un bacio a Kenan mentre entro nel suo appartamento.
"Mi sei mancata stellina"
"Ci siamo visti ieri" rido.
"Eh vabbè, mi sei mancata lo stesso"
Ci sediamo insieme a mangiare, ma lui fissa il piatto maneggiando nervosamente la forchetta.
"Stai bene?" gli chiedo.
"Ti devo dire una cosa"
Ah, cazzo.
"Ti ho promesso che sarei stato totalmente sincero con te su tutto, quindi mi sembra giusto dirti la verità. La tua amica, Samira, la conoscevo già quando me l'hai presentata. Una sera che sono uscito con i ragazzi l'ho incontrata in un locale, io e te ci eravamo lasciati da poco e avevo bisogno di svagare un po', siamo stati insieme. Mi dispiace di non avertelo detto prima, ma non voglio mentirti più" mi dice.
L'avevo intuito ci fosse qualcosa che non andava, ma cavolo, non me lo aspettavo.
"Mi dispiace che non me lo hai detto prima, ma io e te ci eravamo lasciati giusto? Non posso rimproverarti niente, non mi hai tradita"
"Non sei arrabbiata? Non te l'ho detto perché avevo paura che te la saresti presa"
Scuoto la testa.
"Ti ripeto, vorrei che non mi mentissi Ken, ma per il resto no, non sono arrabbiata" rispondo.
"Cazzo menomale. Scusa, mi sono sentito subito in colpa e avevo bisogno di dirtelo"
Lui me lo ha detto almeno, mi stupisco di Samira, mi chiedo se me lo avrebbe mai detto se non lo avesse fatto Kenan.
*
"Sai che giorno è domani?" sorride Alyssa.
"Dovrei chiederlo io a te, no?" scherzo.
"Si giusto...vabbè, domani è il tuo compleanno, facciamo tutto quello che vuoi tu"
19 anni...mi sento vecchissima, quando ci sono arrivata?
"No dai, non voglio fare nulla" le dico.
"Insisto, se non me lo dici tu, organizzerò qualcosa insieme a Kenan. Non accetto obiezioni, festeggeremo tutti insieme il tuo compleanno"
"Non c'è niente in particolare, fate voi"
"D'accordoo, ora vado, devo vedermi con Andrea" mi saluta lei.
La abbraccio ed esco da scuola, andando verso la macchina di Federico.
"Dio finalmente sei arrivata, ho bisogno di te" mi dice subito.
"Ciao anche a te Chicco, che succede?" rido.
"Sto conoscendo una ragazza"
Spalanco gli occhi.
"Wooo, non pensavo che sarebbe mai arrivato questo momento" lo prendo in giro.
"Stronza"
"Come si chiama?" chiedo.
"Lucia, è davvero bella e mi piace" sorride.
Mentre mi accompagna a casa mi faccio raccontare come abbia conosciuto questa nuova ragazza e gli do qualche consiglio.
"Poi voglio conoscerla eh"
"Certo che te la faccio conoscere"
"Fai qualcosa per il tuo compleanno domani?" mi chiede poi.
"Bho, Alyssa è stata molto chiara dicendo che mi avrebbe organizzato qualcosa, ma non ne so niente. Però ei, so che siamo un gruppo di pazzi, però se domani sera facciamo qualcosa porta anche Lucia, le fai conoscere un po' il tuo mondo"
Lui ride.
"Una strategia perfetta per farmi lasciare prima ancora di chiederle di essere la mia ragazza. Dusan e Andrea inizierebbero a raccontarle le peggio figure di merda pur di mettermi in imbarazzo"
"Ci parlo io con Dusan. È il mio compleanno, sarà obbligato a fare il bravo"
"Ci penso"
"Siiiii"
@raquel.silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia
(federico ci manchi, il mio cuore sarà sempre tuo😭😭)
spazio autrice💓
Dai oggi due capitoli perché a quello di domani ci tengo.
L'ho scritto anche nel prossimo quindi lo leggerete anche lì, ma quello che pubblico domani sarà l'ultimo capitolo "normale" perché dal 69 in poi ci sarà un salto temporale di qualche anno.
Mi terrei forte perché non avete ancora visto niente🤭💓
-sof💋
STAI LEGGENDO
Senza te, non è abbastanza || Kenan Yildiz
FanfictionRaquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza in compagnia del suo migliore amico di una vita, Joao Felix, si imbatte nell'ultima delle persone che...