Dopo una lunghissima e infinita cena tutti insieme, finalmente riesco ad alzarmi da tavola per rinchiudermi in camera mia.
Non solo la cena sembrava non finire mai, ma mia madre ha anche deciso di chiedermi di Kenan. Davanti ad Hector.
Mi è venuta tanta voglia di essere risucchiata dal pavimento.
Cancello la cena dalla mente e dopo essermi messa il pigiama mi butto sul letto.
Prendo il cellulare e rispondo ai messaggi di Federico.
-"Ma la storia di Kenan?😍"
"L'ho vista, e quindi?"-
-"Come sei antipatica, perché non gli dai un po' di tregua?"
"Ancora a cercare di convincermi?"-
-"Ha appena messo in crisi tutte le sue fan per te e tu non gli dai neanche il beneficio del dubbio?"
"Sei un cretino"-
-"Dormici su! Buonanotte regina delle stronze"
Sbuffo. Non so più cosa fare.
Pensavo di addormentarmi, quando sento la porta aprirsi.
E ovviamente Hector sbuca dalla porta.
"Te lo avevo detto che avevamo le camere vicine" sorride.
"Fort, non puoi rimanere qui"
"E invece ci rimango lo stesso"
Come se niente fosse sposta le coperte e si sdraia accanto a me.
Sarebbe questa la normalità se non fossimo lontani?
Mi stringo a lui e poggio la testa sul suo petto.
"Ci ho pensato" dico soltanto.
Lui mi capisce al volo.
"Non voglio saperlo, ne riparliamo l'ultimo giorno? Voglio goderti finché posso"
Annuisco.
"Ne riparliamo l'ultimo giorno" ripeto.
Non è stato facile, ma sono riuscita a capire davvero cosa voglio. La mia vita è stata troppo confusionaria ultimamente, voglio ricominciare da zero.
Ma probabilmente ne riparleremo tra una settimana.
Quando Hector mi abbraccia, mi addormento quasi subito cullata dal calore del suo corpo.
*
"Ei, ben svegliata"
Quando la mattina apro gli occhi, la prima cosa che vedo è il sorriso contagiante di Hector.
"Buon natale" mi dice dandomi un bacio sulla punta del naso.
"Buon natale" sussurro ancora mezza addormentata.
Mi volto per guardare l'ora. SONO LE 10.
"Come fai ora ad uscire senza farti vedere? È tardissimo, mia madre si sveglia sempre presto!"
A lui evidentemente importa poco di questo dettaglio perché è fresco come una rosa.
"Non ti preoccupare, esci prima tu e controlli che non ci sia nessuno, poi scendo io"
"Va beeene"
Mi alzo dal letto ed esco dalla mia stanza per andare al piano di sotto.
"Buongiorno" dico a João e mia madre che stanno chiacchierando in cucina.
"Buongiorno piccola, buon natale! Dormito bene?" mi chiede lei.
Da dio.
"Si" rispondo invece.
"Latte?"
Annuisco.
"Devi aver dormito proprio bene" mi sussurra João avvicinandosi al mio orecchio.
"Che vuoi dire?..." chiedo mentre bevo un sorso di latte.
"Comunque, ieri sera prima di andare a letto sono passata in camera di Hector per chiedergli se fosse tutto apposto, ma non c'era" se ne esce mia madre.
Sputo il latte.
Il mio migliore amico scoppia a ridere e mi sento profondamente tradita.
"Mamma...ehm..."
Porco cazzo.
"Perché non mi hai detto che state insieme? Avrei evitato di nominare Kenan" mi dice.
"Nononono, non stiamo insieme. Ieri sera è venuto a parlare con me e ci siamo addormentati, ti giuro che tra noi non c'è niente"
E João continua a ridere.
Gli do un pizzicotto così forte che è costretto a chiedermi scusa per farmi smettere.
"Buongiorno a tutti"
Ecco, ora muoio.
"Hector tesoro, buongiorno" sorride lei, come se la sera prima non lo avesse beccato nel letto di sua figlia!
Lui viene a sedersi vicino a me e fa colazione ignaro di tutto.
Vengo però distratta dal telefono che squilla.
Tra i diversi messaggi di auguri dai ragazzi e amici, vado dritta a quello di Kenan. Non me lo aspettavo.
-"Buon Natale stellina"
-"Appena torni ho un regalo per te"
"Mi hai fatto un regalo?"-
-"Si, ma non ti dico nulla. Per me è importante"
"Va bene Yildiz, ci vediamo presto allora"-
Importante?
Fa strano che nonostante come io lo stia trattando abbia pensato lo stesso a me.
C'è una parte di me che non vede l'ora di rivederlo, e sono fottuta.
Ok che sono arrabbiata, ma comunque non sono abituata a stare lontana da lui, neanche quando ci scanniamo a vicenda.
@raquel.silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia
@hctorforrt_ ha aggiunto un contenuto alla sua storia
STAI LEGGENDO
Senza te, non è abbastanza || Kenan Yildiz
FanficRaquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza in compagnia del suo migliore amico di una vita, Joao Felix, si imbatte nell'ultima delle persone che...