Che cazzo ci fa Riccardo qui?!
Improvvisamente il bagno diventa troppo stretto e io desidero solo scappare.
"Ei, va tutto-" lui si gira a guardarmi e incontra il mio sguardo.
È scioccato quanto me.
"Oh mio dio, Raquel..."
"Riccardo..."
Entrambi non sappiamo cosa dire. Non ci siamo lasciati nei migliori dei modi l'ultima volta che ci siamo visti, proprio per niente.
"Che ci fai a Torino?" gli chiedo.
"Sono venuto a trovare un amico. Come stai?"
"Bene, grazie"
Silenzio di nuovo.
"Sei ancora più bella dell'ultima volta che ti ho vista"
Non funzionano con me le frasi d'effetto, brutto coglione.
"Come sta la tua ragazza?" sorrido.
Ma si, rigiriamo il coltello nella piaga.
"Non lo so. L'ho lasciata il giorno stesso in cui sono tornato da Ibiza. Mi hai fatto aprire gli occhi, mi sentivo troppo in colpa, non avrei mai potuto far finta di niente con lei dopo...bhe lo sai" risponde con tutta la calma del mondo.
"Mh"
"Tu invece-"
"Raquel! Sei qui?"
Kenan. Cazzo.
Il mio ragazzo entra in bagno, e sono sicura che tra i tre, lui sia quello più confuso in questo momento.
"Tu? Che cazzo vuoi ancora da lei?" sbraita contro l'italiano.
"Ken tranquillo, stiamo solo parlando. Vai dagli altri, ti raggiungo subito" lo rassicuro.
"Sicura?"
Annuisco.
Lui esce solo dopo aver guardato male Riccardo per l'ultima volta.
"Siete tornati insieme alla fine"
"Si, ti importa?"
Lui sospira.
"Senti, in questi mesi ti ho pensata tantissime volte. Sono stato anche tentato di scriverti ma ovviamente sapevo che non avresti risposto o mi avresti bloccato. Mi dispiace ancora per quello che ho fatto, avrei potuto fare le cose in modo diverso"
"Ovviamente non ti avrei risposto. Comunque adesso non importa più, è passato tempo. Io adesso ho un ragazzo fantastico e basta, vai avanti. Ti ringrazio per essere intervenuto" rispondo ovviamente, cosa pensa? Che mi avrebbe fatto piacere sentirlo?
"Certo, hai ragione. Vorrei solo che non fossi ancora arrabbiata con me"
"Non lo sono, davvero, non ne avrei motivo. Il nostro è stato un incontro casualissimo e io mi sono fatta accecare da un bel faccino e qualche parolina dolce, non abbiamo avuto una storia importante, quindi...non avrebbe nessun senso provare rancore, no? Solo che non voglio mai più avere niente a che fare con te" gli dico.
Lui sorride e scuote la testa.
"Messaggio ricevuto, ti lascio in pace. È stato bello rivederti, raggio di sole"
Stellina, raggio di sole, ma che hanno tutti con questi soprannomi sullo spazio? Vabbè, non che io a 6 anni non volessi chiamarmi Luna perché adoravo Soy Luna...però.
"Ciao Richy"
FINALMENTE, gli voltò le spalle ed esco di corsa dal bagno tornando dai miei amici.
Ovviamente Kenan ha il broncio peggio di un bambino e uno sguardo omicida stampato sul volto.
"Si può sapere che voleva da te?"
"Non prendertela, anzi dovresti ringraziarlo perché per poco un coglione non mi ha messo le mani addosso. Per fortuna è arrivato in tempo" gli dico.
"Chi ha fatto cosa? Chi cazzo è che ha osato toccarti?"
"Non lo so, era probabilmente ubriaco"
Il suo respiro accelera sempre di più.
"Non so nemmeno fare il fidanzato. Ma non eri con Lorenzo? Perché ti ha lasciata da sola? Non ci credo che è dovuto intervenire quella testa di cazzo di Calafiori! Non dovrebbe essere a Bologna?!"
"Amooooore! Respira" rido.
"No Raquel cazzo, mi da fastidio che probabilmente quello avrà pensato che ti ho lasciata da sola"
"È tutto ok, ti giuro"
Gli do un bacio sulla guancia per farlo calmare un po' e lui mi stringe a se.
"Se ti fosse successo qualcosa non me lo sarei perdonato mai, ti prego non allontanarti senza dirmelo" mi chiede.
"Certo, va bene"
Lorenzo, Federico, Alyssa e Andrea tornano in quel momento da noi.
"Ma ho le allucinazioni oppure ho appena visto Riccardo Calafiori? Qui" mi dice Federico.
"Si è qui, ci ho parlato. Mi è quasi preso un colpo quando l'ho visto, sai, come è finita l'ultima volta" rido.
"Certo che mi ricordo! Ti ho dovuto aprire gli occhi io!" ci tiene a ricordarmi il mio amico.
Alyssa mi guarda interrogativa.
"Cioè scusa? Perché io non so niente di questo Riccardo? Pensavo mi avessi raccontato tutto di Ibiza"
"Ti ho raccontato tutto di Kenan, non il resto" sorrido guardando il mio fidanzato.
"Tranquilla stronzetta, avrai il tempo di raccontarmi"
@raquel.silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia
@raquel.silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia
STAI LEGGENDO
Senza te, non è abbastanza || Kenan Yildiz
FanfictionRaquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza in compagnia del suo migliore amico di una vita, Joao Felix, si imbatte nell'ultima delle persone che...