44.

2.4K 70 10
                                    

"Buongiornooo" saluto Federico salendo sulla sua auto.

"Buongiorno, sei di buon umore?" sorride.

"Mi sento in pace con me stessa, era da un po' che non mi succedeva" ammetto.

"Meglio così, sono contento"

Gioco con una ciocca dei miei capelli mentre penso alla sera prima. Avevo litigato con Kenan, ma stavolta non mi importa più nulla.

Abbiamo deciso di prendere due strada diverse e così deve essere.

"Non vorrei rovinarti l'umore, ma ieri sera ti ho vista parlare con Kenan. Abbiamo aggiornamenti?" ride.

"In realtà ci siamo sbraitati un po' addosso, lui è andato fuori di testa quando gli ho raccontato la storia di Barcellona. Non so perché ma gli ho detto che stavo pensando di partire, quando in realtà non è vero. Ma non capisco perché gli importi così tanto, Fede lui mi ha lasciata e adesso ha un'altra ragazza. Perché non può smettere di assillare me?"

Lui sembra un attimo pensare.

"Raquel...si sono lasciati" mi dice soltanto.

Cosa?...Ma lui...

"Ma ieri sera mi ha detto che stavano ancora insieme!" dico.

"Non dovrei essere io a dirtelo, ma si sono lasciati tipo 3 giorni fa"

"Lui o lei?" gli chiedo.

"Lui"

Coooooooosa?!

Ok, sta per tornarmi l'incazzatura che per un po' (8 ore circa, le ore che ho dormito) era sparita.

"Povera Leyla, avrà incontrato un'altra ragazza e avrà scaricato anche lei. È un pezzo di merda, c'è veramente poco da dire" rido isterica.

"El, l'ha lasciata per te"

Sbianco.

"Cosa scusa?..."

Devo aver capito male. Quel giorno che mi ha lasciata è stato chiarissimo, voleva lei. Gli ho chiesto se fosse sicuro della sua scelta, e mi ha lasciata lo stesso.

"Ci ho parlato qualche giorno fa. Mi ha ammesso che le cose non sono come si aspettava, lui non riesce a dimenticarti nemmeno volendo. Si è reso conto che nemmeno Leyla avrebbe potuto competere con quello che prova per te e l'ha lasciata. Gli ho chiesto io di non assillarti" ammette.

"Oddio Fede, non riesco a crederci..."

Sono stupita si, ma tutto questo non cambia proprio nulla.

Io con Kenan Yildiz ho chiuso. Per sempre.

Devo avere anche un po' di rispetto per me stessa e dimenticarmi di quel ragazzo, non sono la ruota di scorta di nessuno.

"Che ne pensi?" mi chiede l'italiano.

Sbuffo.

"Che ha fatto male a lasciarla. È finita tra noi, e lui lo sa benissimo perché lo avevo avvertito. Può aspettarmi quanto vuole, io con lui non ci tornerei neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra"

"Drastica come sempre" ride lui.

"Drastica un cazzo, non ci torno con lui. Può penarsi quanto gli pare e piace"

"Okay, come vuoi tu"

Spero solo che adesso non ricominci come quest'estate a portarmi allo sfinimento perché giuro che cambio città.

Approposito, sicuramente più tardi chiamerò João per raccontargli tutto, il mio psicologo saprà consigliarmi per bene.

Nel frattempo però...

Fort👶🏼🍼
-"Hey chico, come va?"

"Mi hai scritto per prima, mi sento una merda. Scusa se non mi sono fatto sentire ma questa settimana è stata un casino. Io sto bene niña, tu?"-

-"Mah insomma, potrebbe andare meglio"

"Devo prendere il primo aereo per Torino e venire lì?😂"-

-"Che scemo, magari"

"Non per fare il sentimentale, ma mi manchi"-

-"Non per fare la sentimentale, ma mi manchi anche tu. Sembrava tutto molto più facile quando c'eravate tu e Jo con me"

"La mia proposta è ancora valida🏡"-

-"Lo sai che non posso, nonostante quanto vorrei"

"Me ne farò una ragione"-

-"Ti voglio bene, ci sentiamo presto"

"Anche io, a presto guapa"-

Spengo il telefono e sbuffo, vorrei che fosse qui.

"Stai bene?" mi chiede Federico.

"Si, tutto bene"

@raquel.silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia

silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Senza te, non è abbastanza || Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora