"Mi scrivi? Mi aggiorni? Fatti sentire ti prego. Sicura che non vuoi che venga con te vero?"
"Ken! Calmati, certo che ti aggiorno" rido.
Ogni volta che parto, Kenan la prende come se mancassi per qualche anno.
"Mh scusa, mi mancherai" mi dice prima di abbracciarmi.
"Sono 4 giorni, sopravvivrai senza di me" sorrido.
"Rilassati un po' in questi giorni, ok?" disse dandomi un bacio sulla tempia.
"Va bene, vado. Ti amo"
*
Atterro a Barcellona qualche ora dopo, inizio a guardarmi intorno finché non scorgo la figura del mio migliore amico poco lontano da me.
Come sempre ha bisogno di un bravo parrucchiere.
Vado velocemente verso di lui e appena mi vede gli si illuminano gli occhi.
"Jo!" lo abbraccio.
"Ciao piccoletta, mi sei mancata" sussurra sorridendo.
Entriamo nella sua auto e praticamente mi costringe a fargli un riassunto di tutti i due mesi che ho passato senza vederlo, anche se lo sento tutti i giorni ed è praticamente inutile.
"In pratica mi hai salvato la vita facendomi venire qui" sospiro.
"Lo sai come la penso, Kenan lo conosco e so che non farebbe niente per farti soffrire, però sai com'è...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio"
"Più che altro io non mi fido di lei, un po' troppo carina e solare, quel tipo di ragazza carina che sotto sotto sarà una vipera" rido.
"Va bene però basta, fai come se fossi in vacanza e non parliamone più. A proposito, tieni"
Mi passa un biglietto per la sua partita di domani.
"Grazie, posti migliori come sempre" sorrido.
"Certo che si. Ah, sai chi mi ha chiesto di te in questi giorni?" mi chiede.
"Chi?"
"Il tuo spagnolo preferito" ride.
"Oh mio dio, Hector ti ha chiesto di me?!" strillo.
Ok, questa mi è uscita davvero male.
Mi schiarisco la gola.
"Voglio dire, come mai ti ha chiesto di me?..."
Lui cerca di non ridere ma so che mi sta prendendo in giro.
"Mi ha chiesto quando saresti passata a trovarmi. Ti ricordi della mega cotta che avevi per lui l'anno scorso?" stavolta scoppia a ridere.
"Senti vaffanculo, mezza popolazione femminile è innamorata di Hector Fort. E io adesso sono fidanzata, non mi importa"
"Certo, certo"
Arriviamo poco dopo a casa sua, mentre sistemo alcune cose mi arrivano dei messaggi da Alyssa.
-"Kenan ci sarà stasera"
-"Non chiedermi come l'ho scoperto, lo so e basta"
"Sai che ho paura di te, vero?"-
-"Naaaa. Stasera tengo d'occhio il tuo uomo, ti faccio sapere"
"Che stronzo, non mi ha detto nulla ovviamente"-
"Ti do il consenso di strapparle i capelli se dovesse avvicinarsi a meno di un metro da lui🤷🏼♀️"-
-"Sissignora, non vedo l'ora. Vado a prepararmi"
Sarà una serata lunghissima con quest'ansia.
"Cosa va di fare alla mia ospite stasera?" mi sorride João entrando in stanza.
"Un drink io e te come i vecchi tempi?" sorrido anch'io.
"Assolutamente, andata"
Sperando solo che questo mi distragga dal pensiero di Kenan, che ultimamente si diverte a farmi impazzire.
@raquel.silva ha aggiunto un contenuto alla sua storia
STAI LEGGENDO
Senza te, non è abbastanza || Kenan Yildiz
Hayran KurguRaquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza in compagnia del suo migliore amico di una vita, Joao Felix, si imbatte nell'ultima delle persone che...