~Kenan
"Dobbiamo parlare"
"Samira, non mi sembra il caso"
Non aspetta la mia risposta prima di irrompere in casa mia come se niente fosse.
Non mi piace mentire a Raquel, proprio per niente.
"Avremmo potuto dirglielo che ci conoscevamo già, perché non lo abbiamo fatto?" mi chiede la ragazza.
"Io avevo paura che si sarebbe arrabbiata con me, che cazzo ne so!"
"Ma non ha senso, è stata una cazzata che abbiamo fatto un sacco di tempo fa, tu eri single. Ieri mi ricordavo a malapena il tuo nome quando ti ho rivisto!"
Sbuffo.
Quante possibilità c'erano che una ragazza qualsiasi che mi ero fatto una sera in discoteca, fosse amica della mia attuale ragazza?
Esatto, sono proprio sfigato io.
"Senti, non voglio litigare con Raquel per una cazzata, abbiamo scopato da ubriachi una sera, e quindi? Non stavo con lei in quel periodo"
"Dovresti dirglielo lo stesso, non spetta a me"
Mhhhhhh che palle.
"Te la sei inventata la storia del calciatore che hai conosciuto? Cos'è? Volevi avvisarmi?" le chiedo poi.
"Cosa?! No! Pensi che io abbia qualche interesse nel metterti nei casini con la tua ragazza? Me ne fotte veramente poco della tua relazione"
"Esatto, ti prego stanne fuori"
"Posso farti una domanda?" mi chiede.
Annuisco.
"Ma sei davvero innamorato di lei? Non mi fraintendere, è mia amica e le voglio bene. Ma sembrate così...diversi"
"Ma che cazzo ne sai scusa? Sì che sono innamorato di lei, nessuna potrebbe mai prendere il suo posto"
Promemoria 1: mai più alcolici.
Promemoria 2: mai più discoteche.
"E allora che ci facevi con me quella sera?" ride.
Sta sfidando la mia pazienza.
"Raquel te lo ha raccontato ieri, per un periodo siamo stati separati perché io avevo troppe pressioni per la squadra. Non sentirti importante perché ti ho dato un po' di attenzioni, perché anche quella sera, in quelle condizioni, nella mia testa c'era solo lei" le dico.
"Va bene romanticone, calmati. Parla con la tua ragazza, se viene a saperlo sarà peggio"
"Ok, puoi andare adesso?"
Lei sogghigna.
"Qual è il problema? Ti rendo nervoso? Hai paura che ti venga di nuovo voglia di saltarmi addosso?"
"Tu hai l'autostima troppo alta ragazzina. Forse non ti è chiaro, nella mia testa c'è solo una ragazza, ed è la mia. E neanche la donna più bella del mondo potrebbe farmi cambiare idea, figuriamoci tu. Chiunque sia questo calciatore con cui stai, sempre che esista, mi dispiace per lui. Ora, se non ti dispiace, quella è la porta"
Mi lancia un'ultima occhiataccia prima di uscire di casa.
Ma che cazzo...le psicopatiche tutte io?
E poi che amica di merda.
STAI LEGGENDO
Senza te, non è abbastanza || Kenan Yildiz
FanfictionRaquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza in compagnia del suo migliore amico di una vita, Joao Felix, si imbatte nell'ultima delle persone che...