~Kenan
"Karlotta..."
"Dio Kenan, sciogliti un po', sei un pezzo di ghiaccio" mi dice la ragazza baciandomi il collo.
Disgustato. Ecco come mi sento.
È inutile anche solo che io provi a stare con un'altra ragazza.
Non è la prima volta che io e lei finiamo insieme, ma stavolta il mio interesse è sotto lo zero. Potrebbe essere la donna più bella del mondo e comunque non me ne fregherebbe un cazzo.
"Senti non mi va" dico cercando di levarmela di dosso.
"Mi sembrava che una volta ti piacesse però"
"Semplicemente per oggi non mi va, che c'è di strano?" dico infastidito mentre mi rimetto la maglietta.
Lei ride.
"Non ti va? Ma sei serio? Chi è lei? La ragazzina a cui sbavavi dietro l'estate scorsa?" sorride.
"Che ne vuoi sapere tu scusa?"
"C'ero anch'io eh, ho visto come la guardavi e come rischiavi un mancamento ogni volta che qualcuno le si avvicinava"
Più cerco di non pensare a lei, più tutti la nominano.
Anche mia madre mi aveva chiesto di lei, nemmeno il tempo di mettere piede in casa.
"Non importa, adesso lei sta con un altro" le dico.
"Strano, perché si, ho notato come tu guardavi lei, ma anche lei non scherzava guardando te. Sei sicuro che non c'è niente che puoi fare?"
"Sono settimane che cerco di tornare con lei, sto facendo di tutto. Ma lei non cede, dice che l'ho ferita troppo e non riesce più a fidarsi di me"
Stavo per scoparci con quella ragazza e adesso le sto raccontando i miei problemi con Raquel. La situazione è grave.
"Padre tempo Yildiz, si torna sempre dove si è stati bene, no?"
Sorrido.
"Lo spero, dillo a lei"
*
"Mamma"
"Kenny! Tutto bene tesoro?" mi chiede mia madre baciandomi una guancia.
"Tutto ok. Volevo chiederti una cosa"
"Certo dimmi"
"Se...per caso potessi darmi la tua collana che hai conservato, mi hai detto che avrei potuto averla per regalarla alla ragazza giusta, no?"
Lei mi guarda stranita.
"Vuoi darla a Raquel?" sorride.
Annuisco. Non c'è altra ragazza che si meriterebbe un regalo così importante per me.
"So che non è proprio il nostro periodo migliore. Ma ti giuro, è l'unica ragazza che voglio al mio fianco, la amo mamma. Penso che solo lei se la meriterebbe"
"Io l'ho sempre detto che quella ragazza mi piaceva. E tu sei tanto stupido per quello che hai combinato!"
Ovviamente mia madre era la mia confidente numero uno, e sapeva bene tutte le cazzate che avevo combinato con Raquel.
"Quando vi vedrete?" mi chiede.
"Torniamo tutti a Torino dopo Capodanno"
"Capito. La collana è nel cassetto del mio armadio, abbine cura Kenan, mi fido di te"
Mi avvicino a lei e la abbraccio.
"E fidati anche che tornerete insieme, non riuscite mai a starvi lontano troppo a lungo"
"Mi manca tutto di lei, questa volta potrebbe essere diverso..."
"Non preoccuparti. Appena fate pace pretendo che la porti qui, voglio chiederle che ne ha fatto di mio figlio che non riusciva mai a mettersi la testa a posto" ride.
"Eddai non sono così terribile!"
@kenanyildiz_official ha aggiunto un contenuto alla sua storia
STAI LEGGENDO
Senza te, non è abbastanza || Kenan Yildiz
FanfictionRaquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza in compagnia del suo migliore amico di una vita, Joao Felix, si imbatte nell'ultima delle persone che...