«Non vuoi che me ne vada davvero.» dice Bryan.
E da quando sa cosa voglio? Non poteva pensarci prima? Perché sicuramente io non volevo che mi tradisse eppure lo ha fatto.
«Voglio che tu esca dalla mia vita per sempre, brutto stronzo.» dico quasi gridando e guardandolo negli occhi.
Per lui provo solo odio e mi odio per aver sprecato tempo della mia vita al suo fianco.
Le persone attorno a noi ci fissano stupite e mi rendo conto di aver alzato un po' troppo il tono della voce.
«Gracel, sei ubriaca. Non sai quello che dici.» dice come se stesse parlando ad una bimba capricciosa.
«Posso anche aver bevuto un po' troppo, ma so esattamente ciò che voglio. Ripeto, vattene.» dico calcando molto la voce sulle ultime due parole.
«L'hai sentita? Vattene.» sento una voce familiare alle mie spalle intimare a Bryan di andarsene, non ho bisogno di girarmi per capire chi sia: Jordan.
«Ecco, di nuovo il paladino della giustizia.» dice Bryan facendosi scappare una risata beffarda.
«Non ho voglia di fare storie Bryan, lascia in pace Gracel e non accadrà nulla.» dice Jordan in tono freddo.
Mi giro verso di lui e lo fisso, le vene del collo sono più pronunciate del solito per la rabbia e stringe i pugni lungo i fianchi.
«Me la riprenderò, stanne certo.» dice Bryan avvicinandosi pericolosamente al mio ragazzo.
«Non sono un oggetto, Bryan.» dico infastidita dal suo tono, dal suo modo di parlare come se io non fossi presente e fossi una competizione da vincere.
«E soprattutto, lei non ti vuole.» aggiunge Jordan.
Gli stringo la mano e lo avvicino a me, sento il suo corpo rilassarsi a contatto con il mio, ma il suo sguardo verso Bryan rimane impassibile.
«Ti pentirai della tua scelta, Gracel.» dice Bryan allontanandosi finalmente da noi.
È la seconda volta in due giorni che mi viene ripetuta questa frase.
«Stai bene, tesoro?» domanda Jordan cambiando radicalmente tono, è dolce.
«Si, solo non mi lasciare più sola.» dico stringendolo tra le mie braccia.
«Promesso.» sussurra al mio orecchio, provocandomi un brivido lungo la schiena.
Lo stringo forte e lui stringe me, tra le sue braccia possenti mi sento al sicuro. Mi dimentico di essere ad una festa, di aver appena incontrato in mio ex, di Cristina e di Michelle. Ci siamo solamente io e lui, e tutti i problemi non possono entrare in questo abbraccio.
Non parliamo, semplicemente perché non c'è bisogno di parole in questo momento. Abbiamo bisogno solo una dell'altro.
«Piccioncini, dobbiamo andare.» dice Serena interrompendo il nostro momento.
Mi allontano dalle braccia di Jordan e la guardo interrogativa, è ancora presto.
«Miriam è ubriaca e ho bisogno di una mano per riportarla in albergo senza che i professori se ne accorgano.» dice sbuffando e alzando gli occhi al cielo.
Vedo Miriam qualche passo dietro Serena parlare da sola e ridere senza motivo, mi lascio sfuggire una risata e le vado incontro, vorrei aiutarla, ma barcollo anche io. Serena le fa avvolgere un braccio intorno al suo collo per reggerla mentre Jordan fa lo stesso con l'altro braccio e a passo lento ci dirigiamo tutti e quattro verso l'albergo.
Nessuno di noi parla, il silenzio viene rotto solo dalle risate di Miriam e le sue battute fuori luogo sul mio ragazzo, la perdono solo perché è ubriaca.
«Hai dei muscoli niente male.» dice sorridendo e poggiando una mano sul suo addome.
«Grazie, Miriam.» dice lui riportandosi il braccio di lei attorno al collo per trasportarla.
«Perdonala, Gracel.» dice Serena ridendo della situazione.
«Ricordami di non lasciarla mai più scegliere il posto di una festa.» dico sbuffando e ripensando a ciò che è successo prima.
L'incontro con Bryan non ha di certo migliorato il mio umore, accendo una sigaretta e cerco di cacciare insieme al fumo il ricordo della brutta serata.
Ragazzi spero che il capitolo vi sia piaciuto, cosa ne pensate di Bryan?
Scusate se ieri non ho pubblicato, ma presa dai vari impegni me ne sono totalmente dimenticata.🙈
Chiedo perdono.😂❤
STAI LEGGENDO
I love you more than my Marlboro
Подростковая литератураGracel è una ragazza semplice che ama passare inosservata e non vuole guai, debole emotivamente a causa di una storia finita male. Jordan è il ragazzo più carino della scuola che da qualche settimana si sta dimostrando interessato a lei, ma ogni suo...