Cacciare quella Jaguar dalla mia officina mi ha resa la persona più felice del mondo. Torno a casa e trovo Amanda ad aspettarmi con un sorriso stampato sul volto.
"Ehi! Che hai? Sembra che tu abbia vinto alla lotteria!" dico prendendola in giro.
"Oh, niente! Stamattina, una certa persona, mi ha chiesto dove poteva trovarti. Gli ho detto che stasera saremmo state al BlueMoon e che, se voleva, sarebbe potuto venire li!" dice, felice come una Pasqua.
"Noi stasera andiamo al BlueMoon? Ma, poi, chi sarebbe questa persona?" dico stranita e decisamente curiosa.
"Ma dai, Sam! Come chi sarebbe? Dom, chi se no!" divertita.
"Ma io sono troppo stanca per uscire. Se lo trovo domani in spiaggia, ci parlo. Ma stasera preferisco restarmene qui!" buttandomi sul divano.
"Non esiste! Dai, fallo per me! Usciamo e ci divertiamo così ti scrolli di dosso queste tre settimane di duro lavoro!" dice, quasi implorandomi.
"Uff! Ok, ma restiamo poco, va bene?" facendo nascere sul suo volto un sorriso a 40 denti.
"Grazie! Ci divertiremo tantissimo!" più felice di un bambino con un gioco nuovo.
Cosa può mai volere Dom? Ha saputo che sono un meccanico o che partecipo a delle corse clandestine? Ma in entrambi i casi, cosa può mai interessargli quello che faccio?
Il BlueMoon è un pub poco fuori San Juan, molto frequentato. Quasi tutte le sere io e i ragazzi ci ritroviamo qui dopo il lavoro per farci una birra e rilassarci un po.
Nel parcheggio del pub la Cobra non c'è.
"Perché non ce ne torniamo a casa? Come vedi, lui non c'è!" dico con un tono stranamente dispiaciuto.
"E allora? Se non si presenta passiamo una serata solo io e te." dice per convincermi a restare. E ci riesce.
"Hai ragione. È da un po che noi due non passiamo un po' di tempo insieme!". Entriamo all'interno del pub e ci sediamo e dopo un paio di birre e quattro chiacchiere, Dom arriva con un fare disinvolto e sicuro di trovarci sedute li al bancone del pub.
"Posso unirmi a voi?" dice con una voce tremendamente sexy.
"Ehi! Sei venuto?" lo accoglie Amanda.
"Allora, cosa posso fare per te?" dico con tono sicuro.
"Ho saputo che sei un meccanico e che a volte corri!" dice con fare divertito.
Merda, sa entrambe le cose.
"Si, quindi?" dico senza far trapelare alcuna emozione, o almeno credo.
"Che ne dici di una corsa? Io e te." mi sfida con quel sorriso che farebbe sciogliere anche un ghiacciolo.
"Adesso?" quasi impaurita.
"Bhe, decidi tu!" sempre con quel tono di sfida.
"Dai, Sam! Lo sanno tutti che sei la migliore!" mi mette in imbarazzo Amanda.
Se ha saputo così velocemente tutto sulla mia vita, conoscerà qualcuno che conosco anche io. E se è cosi, è sicuramente anche lui un pilota. Non scommetterò il libretto, questo è sicuro!
"Ok, per me anche subito!" dico facendo comparire un sorriso divertito sul suo volto.
"Allora, se vinci tu, ti do la mia Cobra. Se, invece, vinco io, ti offro una birra!" dice ancora sorridendo.
"Non per qualcosa, perché tu metti in palio la tua auto e io no? Non nei credi all'altezza?" dico diventando acida.
"La cosa si fa interessante!" dice con quel sorrisetto malizioso. Vorrei prenderlo a pugni.
Ho cambiato idea, mi gioco la Mustang.
STAI LEGGENDO
Un amore a 200 all'ora.
FanficNon si vede spesso una ragazza andare in giro con le unghie sporche di grasso motore e chiavi inglesi nelle tasche posteriori degli shorts. Bhe, a casa mia non è una novità, anche se in famiglia, oltre a me, nessuno è interessato alle auto. E puntua...