Serie Tv-N.C.I.S

52 10 0
                                    

1.Pauley Perrette è laureata in scienze forensi come Abby, il personaggio che interpreta.

2.Il giovane Gibbs appare in diversi flashback nel corso della serie. Ed è interpretato da Sean Harmon, figlio di Mark Harmon.

3."Naval Criminal Investigative Service" è un'agenzia vera: ci lavorano 2.500 persone, in gran parte civili, ha sede a Quantico, in Virginia (e quattro uffici in Italia).

4.Gran parte degli utensili usati da Gibbs nella serie per lavorare alla sua barca in cantina se li porta Harmon da casa.

5.Il padre di Mark Harmon era un ex giocatore di football. Ma durante la Seconda guerra mondiale aveva fatto il pilota, proprio come il padre di Gibbs.

6.Il personaggio di Gibbs è circa otto anni più giovane dell'attore, Mark Harmon.

7.Pauley Perrette nella vita reale è bionda: da tempo si tinge i capelli di nero per il ruolo di Abby. Nel 2014 una reazione allergica a una tinta la mandò in ospedale.

8.Il creatore e produttore Donald Bellisario lasciò la serie nel 2007 a causa dei litigi con Mark Harmon. Qualche anno dopo fece causa alla rete Cbs per aver creato lo spin-off «NCIS: Los Angeles» senza il suo permesso.

9.La musica dei titoli di testa, la stessa dal 2003, è firmata dal trio elettronico Numeriklab.

10.Esiste un videogioco per smartphone intitolato «NCIS: Hidden crime».

𝒞𝓊𝓇𝒾𝑜𝓈𝒾𝓉𝒶' 𝓈𝓊 𝐹𝒾𝓁𝓂 𝑒 𝒮𝑒𝓇𝒾𝑒 𝒯𝓋 (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora