Serie Tv-The Flash

22 6 0
                                    

1. Quando The Flash è arrivato nel mondo dell'Arrowverse, la CW aveva pensato ad un piano alternativo nel caso in cui la serie con Grant Gustin non avesse avuto successo: sarebbe diventato un series regular in Arrow, ma i fan hanno amato lo show portandolo ad arrivare alla quarta stagione. L'attore doveva apparire solo in alcuni episodi di Arrow, ma Greg Berlanti ed Andrew Kreisberg hanno pensato a uno spin-off che potesse dare a questo personaggio lo spazio che merita.
2. Grant Gustin ha quattro tatuaggi: uno sul petto che raffigura Norfolk, la città dove è nato. Una scritta sull'avambraccio destro "L'amore sopra ogni altra cosa" e ne uno sull'avambraccio sinistro in cui c'è scritto "Superman, io lo amo". Un ultimo tatuaggio riporta la scritta Gold.
3. John Wesley Shipp, che ha indossato i panni del padre di Barry Allen/Flash, e quelli di Jay Garrick, interpretò il ruolo di Flash nella serie omonima del 1990, anno di nascita di Grant Gustin.
4. Amanda Pays che interpreta la Dr. Christina "Tina" McGee, interpretava lo stesso ruolo nel telefilm del 1990.
5. Per il ruolo di Flash all'interno dello show, a sfidare Grant Gustin c'erano anche Matt Barr e James Mackay.
6. Per mostrare la velocità con cui si muove Flash per le strade di Central City, Grant Gustin ha indossato il costume rosso di Flash e la sua maschera correndo su un tapis roulant posizionato davanti al green screen necessario per inserire gli effetti speciali in post produzione. L'espediente dà un effetto comunque troppo lento rispetto a quanto necessario e Gustin è costretto a marcare esageratamente i movimenti.
7. Il primo grande amore di Carlos Valdes è stato il teatro. L'attore ha preso parte a numerose produzioni teatrali tra cui i musical di "High School Musical" e di "The Wedding Singer". Ha inoltre partecipato al tour nazionale di "Jersey Boys". L'attore sa inoltre suonare il piano, la chitarra, l'ukulele, il basso e vari strumenti a percussione.
8. Danielle Panabaker è stata la doppiatrice di Hillary nel 15esimo episodio dell'ottava stagione de I Griffin.
9. Tom Cavanagh ha interpretato il Ranger Smith nel film L'orso Yoghi.
10. Il primo ruolo di Carlos Valdes per la televisione è stato proprio quello di Cisco Ramon.

𝒞𝓊𝓇𝒾𝑜𝓈𝒾𝓉𝒶' 𝓈𝓊 𝐹𝒾𝓁𝓂 𝑒 𝒮𝑒𝓇𝒾𝑒 𝒯𝓋 (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora