Serie Tv-Famous in Love

15 3 0
                                    

1. La serie tv è tratta dall'omonimo romanzo scritto da Rebecca Serle, che ha collaborato con I. Marlen King nell'ideare la serie.
2. Avete già visto l'attrice che interpreta Page? Non vi sbagliate. Bella Thorne è comparsa per la prima volta in televisione in The Oc interpretando Taylor Townsend, ma è sul grande schermo che ha raggiunto le soddisfazioni più importanti. L'interpretazione di Taylor Lautner nel cortometraggio My Own Worst Enemy le ha permesso di vincere un Young Artist's Award.
3.L'ideatrice I. Marlene King è la stessa che ha ideato Pretty Little Liars (la serie tv più social del 2016!), serie televisiva statunitense (tratta dai romanzi di Sara Shepard), andata in onda per oltre sette anni su Freeform con 160 episodi girati.
4.Bella Thorne ha raccontato durante il Television Critics Association's Winter press tour che si è fin da subito ritrovata nel personaggio che doveva interpretare: "Paige dovrà capire chi è davvero e chi vuole essere. Io ci sono passata, personalmente e posso assicurare che non è facile guardarsi allo specchio e non riconoscersi".
5. In Italia la serie è andata in onda dal 5 ottobre 2017 al 24 ottobre 2018 sul canale a pagamento Premium Stories.
6.Il 29 giugno 2018 Freeform annuncia la cancellazione della serie dopo due sole stagioni.

𝒞𝓊𝓇𝒾𝑜𝓈𝒾𝓉𝒶' 𝓈𝓊 𝐹𝒾𝓁𝓂 𝑒 𝒮𝑒𝓇𝒾𝑒 𝒯𝓋 (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora