Serie Tv-Victorius

53 10 0
                                    

1.La scuola che vediamo nelle riprese esterne è in realtà la Burbank High School, un liceo vicino al set dove viene registrato Victorious!
2.I nostri amici si riuniscono all'Asphalt Cafè per la pausa pranzo o per scatenarsi in qualche coreografia. Hai mai notato che le bottiglie di ketchup e mostarda sono super piccole? Le hanno create apposta così perché le dimensioni normali di quelle bottiglie continuavano a nascondere le facce dei protagonisti!
3.Liz Gillies, ovvero la punk Jade, è una fotografa amatoriale! E sul set si diverte di continuo a fare tantissime foto a tutto il cast! :)
4.Nella sigla iniziale c'è una scena in cui Tori afferra il microfono e fa una faccia super sorpresa. Ricordi? Bene perché la reazione di Victoria è stata davvero di sorpresa! Hanno lanciato all'improvviso il microfono alla povera Victoria Justice che ha cercato di afferrarlo in fretta!
La sua reazione è stata così divertente che Dan Warp il produttore di Victorious ha deciso di tenere la scena e inserirla nella sigla!
5.Secondo quanto rivelato da tutto il cast, Ariana Grande, che come sappiamo BENISSIMO interpreta la dolcissima Cat Valentine, canta di continuo! E' una radio umana e non smette mai di canticchiare!

𝒞𝓊𝓇𝒾𝑜𝓈𝒾𝓉𝒶' 𝓈𝓊 𝐹𝒾𝓁𝓂 𝑒 𝒮𝑒𝓇𝒾𝑒 𝒯𝓋 (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora