1.Il personaggio di Lila Facchini è stato elaborato sulla base del personaggio di Raffaella (Lila) Cerullo. Lila è uno dei personaggi principali del Romanzo di Elena Ferrante, "L'amica Geniale" pubblicato nel 2011 e insieme al copione, le indicazioni della donna a Valeria sono state solo quelle di leggere i quattro Romanzi della Ferrante.
Come è chiaro, infatti, Lana ha un debole per la cultura italiana. Come biasimarla?!
2.Valeria, già nota a noi italiani per la Fiction Italiana di Squadra Mobile, trasmessa da Mediaset negli anni scorsi, non è affatto come il personaggio che interpreta.
È un tipo riservato, quasi timido e, come lei stessa ha raccontato durante la Convention, è stato particolarmente difficile per lei imparare e decidere come recitare il personaggio di Lila. Basti solo pensare che per sbaglio lei e Lana si sono incontrate il giorno prima delle riprese quando Valeria era in pigiama e in pantofole.
È una donna di una cultura straordinaria, io stessa sarei rimasta delle ore a sentirla parlare durante le interviste. Mi piacerebbe avere modo di invitarla per un caffè e sapere che cosa potrebbe raccontarmi.
3.Il personaggio di Bug, come rivelato dall'attore che lo interpreta durante la SenseCon tenuta si è tenuta a Roma il 6-7 Gennaio scorso, sarebbe dovuto comparire solamente in una o due puntate durante la prima stagione. L'amore dei fan per il personaggio, tuttavia, ha convinto le due sorelle Wachowski a renderlo un fisso all'interno del cast.
4.Brian sa nuotare, ma ha paura dell'acqua profonda. Vi ricordate la scena in cui tutti i ragazzi nuotano insieme nello speciale di Natale del 2016? L'hanno girata tutti insieme, ma lui è stato quello che ha avuto più problemi.
Lui stesso ha raccontato che ha avuto dei problemi con Lana proprio per questo motivo. Ha detto, in sostanza, è che a volte più essere difficile e non è sempre tutto rose e fiori.
5.La scena preferita del nostro Max, è stata quella in cui ha dovuto girare nudo durante il primo tentativo di Kala di sposare Rajan.
Il nostro Wolfie, infatti, ha specificato e raccontato che in India è illegale girare nudi o seminudi davanti alle telecamere. Eh eh, Max...che cosa vorresti dirci?
In caso non ve la ricordaste, cosa di cui io dubito, dato che è ben visibile la "proposcide" (cit Kala) io ve la ripropongo.
6.La scena preferita di Brian, invece, è stata quella che ha girato con Tuppence sulla montagna alla fine della prima stagione. Le sue parole sono state, non proprio in questi termini, ma con lo stesso significato, queste:
"Per me girare quella scena è stato particolarmente importante. Le parole che Will dice a Riley significano qualcosa di molto profondo. Il fatto che Will possa sentire il dolore della donna che ama ma che allo stesso tempo fa parte del suo Cluster, è un pò quello che può essere applicato a qualsiasi rapporto profondo che abbiamo con gli altri. Ho amato girare quella scena con Tuppence, io e lei abbiamo ricevuto un'istruzione teatrale molto simile.
Non so, io ho shippato una real couple per molto meno. Voi?
7.Max e Brian, insieme a Toby, hanno inoltre raccontato di aver amato tanto quanto noi il Pride al quale hanno partecipato a San Paolo. (Non ditelo a me, io quella scena l'ho pianta praticamente tutta).
8.Che cosa sarebbe dovuto succedere? Beh, non so quanti di voi hanno avuto modo di leggere quell'articolo di Luglio dell'anno scorso in cui il co-produttore Straczynski
ha raccontato che cosa sarebbe successo SE Netflix non avesse cancellato la serie:
Riley sarebbe diventata la Che Guevara della rivoluzione dei sensate.
Ogni membro del cluster protagonista dà vita a nuove cerchie, su larga scala, aumentando esponenzialmente le chance di vittoria contro la BPO.
Per rendere lo show realistico, uno degli otto sensate protagonisti sarebbe morto: "Non sapevamo chi far morire, alla fine abbiamo pensato a Will per via del ruolo che ha, ma non è detto che poi l'avremmo fatto".
Grazie a Dio non è successo!
9.La cerchia protagonista è costituita da otto sensate, ma non c'è un numero definito di membri per cluster. Otto è comunque un numero alto per una cerchia, da questo è nato quello che abbiamo visto nel finale con la comparsa dell'Arcipelago.
10.Quando è stato rivelato della cancellazione, è stato un momento orribile per tutti gli attori, in quanto non avrebbero potuto salutarsi ufficialmente. Si sono sentiti come se gli fosse caduto il mondo addosso, proprio perchè erano sparsi per il mondo e non sapevano quando avrebbero potuto rivedersi di nuovo.
Ci hanno ringraziato, durante la Convention, proprio per aver dato a tutti la possibilità di salutarsi e salutare noi.
STAI LEGGENDO
𝒞𝓊𝓇𝒾𝑜𝓈𝒾𝓉𝒶' 𝓈𝓊 𝐹𝒾𝓁𝓂 𝑒 𝒮𝑒𝓇𝒾𝑒 𝒯𝓋 (IN REVISIONE)
Não Ficção(PRIMO LIBRO ORIGINALE CHE TRATTA DI QUESTO) Ciao personcine belle! Se vi trovate a leggere questa descrizione vuol dire che siete curiosi di leggere,perciò cosa aspettate? (Revisionata fino a Serie Tv-The Umbrella Academy) -Mi scuso per eventuali...