Credo che Angela, diventerà la mia scacciapensieri.
Oggi ero nervoso, arrabbiato. La corsa non era bastata a scaricare i miei nervi tesi.
Sono venuto in un ufficio, ho mandato avanti il lavoro, fino a quando non ho visto che iniziava il suo turno.
Non sono uno che si distrae facilmente, ma vederla all'opera è uno spasso.
Mara la bacchetta in continuazione e stranamente lei non risponde, ma fa solo delle facce buffissime.
Oltre a farle il verso non appena si volta.Devo ammettere che la divisa le sta una favola.
La gonna stretta le fascia il culo come una seconda pelle.
Mentre la camicetta, le si affibbia per miracolo sul seno.
Ha diciannove anni, ma il suo corpo ne dimostra di più.E questo è un cazzo di problema, perché io sono vecchio rispetto a lei.
Un uomo di trentacinque anni che spia una ragazzina.Sarà una di quelle che crede al principe azzurro , mentre io al massimo posso interpretare il lupo cattivo.
Il mio cazzo ha un fremito, quando si china a 90 per raccogliere qualcosa da terra.
Sto pensando di cambiarle mansione.
Potrei pagarla per farla stare qui nel mio ufficio, ho tanti libri da spolverare.
I miei pensieri vengono interrotti dal suono dell'interfono.
<<Si>>.
<<Paola Turrisi, vorrebbe essere ricevuta>>.
<<Falla passare>>.
Mi auguro per tutti che non ci siano altri problemi al club.
Due battiti sulla porta mi avvisano che è qui.
È sempre molto rispettosa.<< Demir scusa se ti disturbo>>.
<<Accomodati pure>>.
È una bella donna, ma non fa per me.
È la tipica donna dominatrice, anche se dall'aspetto non si direbbe, ed io di certo non sono un sottomesso. Soprattutto nel sesso.<<Volevo informarti di una cosa. Mara ieri ha assunto una ragazza>>.
Si, io ed il mio amico l'avevamo notata.
<<È la ragazzina di cui ti ho parlato. Angela è la ragione per cui non volevo lasciare l'Italia>>.
<<Perché me lo stai dicendo?>>.
<<Perché non volevo che pensassi che ho fatto favoritismi. Le ho fatto fare il colloquio con Mara. È stata assunta per le sue capacità>>.
O per una mia chiamata.
<<Potevi parlarne con me, l'avrei assunta io stesso. Dopo tutto quello che fai per le mie attività era il minimo che potessi fare>>.
<<No, Angela doveva farcela da sola>>.
Ho capito, non voleva essere in debito con me.
<<D'accordo. Perché non me la presenti. Sono curioso di conoscerla>>.
Capisco dal suo volto che è l'ultima cosa che vorrebbe fare.
Ha un istinto protettivo verso questa ragazza.<<Certo, dovrebbe essere in pausa>>.
Butto un occhio sulle telecamere, ma non la vedo in nessuna inquadratura.
<<Bene andiamo a cercarla>>.
STAI LEGGENDO
Close your eyes and live
RomanceL'amore non lo puoi prevedere arriva quando meno te lo aspetti. Quando credevi di non meritarlo. Ed è dura lasciarsi amare quando non si è capaci di amare se stessi. Angela e Demir sono così. Hanno già avuto il peggio dalla vita. La domanda adesso...