Capitolo 33

3.9K 265 35
                                    

❤️❤️❤️buongiorno ❤️❤️❤️

Angela

Non mi vengono le parole per descrivere la faccia che ha Mara in questo momento.
Un mix di stupore ed incredulità.

<<Mara mi spiace per il ritardo. Vado subito a cambiarmi>>.

<<Un attimo>>.

È stato Demir a parlare, ed io ho solo voglia di sprofondare sotto il pavimento.
Sono sicura che quello che sta per dire non mi piacerà per niente.

<<Angela era con me. Quindi sul suo ritardo non c'è bisogno di sapere altro>>.

Così si passa inosservati ottimo!

<<Da oggi in poi può occuparsi anche lei del piano riservato a me e del mio ufficio>>.

Certo diciamo pure a tutti che stiamo insieme.

<<Non voglio togliere mansioni a te Mara. Semplicemente mi fido di Angela, l'hai assunta per aiutarti e da oggi può farlo in tutto e per tutto quello che riguarda me>>.

<<Come vuoi tu Demir>>.

<<Adesso che ci siamo chiariti. Possiamo tornare tutti alle nostre mansioni>>.

Sto per svignarmela, quando mi blocca il passaggio.

<<Voglio essere salutato quando vai via>>.

<<Ciao >>.

<<Neanche Mara è così fredda>>.

So cosa sta per fare.
Tento di fare qualche passo indietro, ma è inutile.
Mi bacia ed il mio corpo traditore lo ricambia.

Adesso sì che crudelia mi amerà.

<<Adesso puoi andare>>.

Un sorriso falso compare sul mio viso.

<<Angela>>.

Mi rimprovera pure.

<<Demir>>.

Lo lascio lì e vado via.
Scappo letteralmente in lavenderia.
Mi cambio a tempo di record.
Ho perso un'ora del mio lavoro a causa sua!
Me ne infischio che lui è il proprietario io sono una persona precisa.
Non voglio regalato nulla!

Dovremmo parlare di questa cosa.

Cerco di evitare Mara.
Inizio a rassettare il piano da sola.

Per fortuna riesco a recuperare il tempo perso.

Quando crudelia mi raggiunge sono già a buon punto.

<<Angela>>.

<<Mara, ascolta mi dispiace sul serio per il ritardo. Non capiterà un'altra volta>>.

Mi zittisce subito.

Chiude la porta della camera che stavo pulendo.

<<Non è un problema il ritardo, se sta bene a Demir figurati cosa può importare a me.
Voglio solo chiarire una cosa. Io non ti tratterò diversamente solo perché il capo ha chiarito che si fida di te. La stima è una cosa che non si può pretendere, ma si può solo ottenere. Detto ciò mi può solo fare piacere vedere Demir con qualcuno. Lo conosco da tanti anni e l'ho solo visto allontanare le persone. A livello umano credimi che sono felice. Non ho nulla contro di te, ma continuerò ad essere una stronza sul lavoro, fino a quando non imparerai bene le tue mansioni. Non so se questo è il lavoro che ti piace o se lo farai per il resto della tua vita, ma io sono qui per istruiti ed è quello che farò>>.

Close your eyes and liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora