❤️❤️❤️Buongiorno oggi non ci sarà il doppio aggiornamento, se riesco aggiorno domani❤️❤️❤️
Demir
È mattina e ancora non ho notizie di quel figlio di puttana.
I miei uomini lo stanno cercando per tutta la città, ma di Benjamin non c'è ancora traccia.Questa cosa mi fa incazzare e preoccupare. Perché se lui è sparito c'è qualcosa sotto e questo significa che ho fatto l'errore più grande della mia vita.
Il mio cellulare squilla è un messaggio da parte di Tiran.
Raggiungimi al porto.
Non perdo tempo neanche a chiedergli il motivo.
Afferro le chiavi della moto ed esco dal club.Guido come un folle fino alla rimessa delle barche.
Tiran si occupa dello smercio della droga attraverso le navi petrolifere e qui che ha i suoi affari.
Lascio la moto posteggiata fuori dall'edificio dove si trovano i suoi uffici.
Tiran mi attende davanti l'ingresso.
<<Seguimi>>.
Camminiamo insieme fino al molo.
<<Hanno lasciato un regalo per te dietro quella barca>>.
Indica un peschereccio davanti a se.
Mi sporgo in avanti e vedo subito il corpo dilaniato di Benjamin.
Gli hanno mozzato la testa e l'hanno lasciata poggiata sulle sue gambe.<<Sei stato tu?>>.
<<Vorrei dirti di sì, che l'ho trovato io e gli ho fatto questi servizio per quello che ha fatto ad Angela, ma no non stato io. Questo è un messaggio per te Demir e sappiamo bene chi te lo manda>>.
Kaiman.
<<Devo andare da Angela>>.
A costo di strisciare ai suoi piedi.<<Se non riesci a farla venire con te portala a casa mia. Li è al sicuro>>.
Guardo Tiran, continuo a non capire perché faccia tutto questo per noi.
<<Appena chiuderemo con questa storia mi dirai perché stai facendo tutto questo>>.
<<Ci penseremo dopo>>.
Saluto con un cenno della mano il mio amico e vado alla moto.
Nel mentre che cammino scrivo ad Alfred di raggiungermi a casa di Paola.
Per fortuna con la moto arrivo presto.
Sono pronto a prendermi anche un calcio nelle palle, ma Angela verrà via con me.Busso con forza sulla porta in legno.
Passano pochi minuti prima che la porta venga aperta.<<Demir vattene>>.
Paola è in assetto da guerra.<<Devo parlare con Angela>>.
<<È troppo tardi>>.
<<Questo lo dici tu>>.
<<Angela se ne è andata>>.
Rimango pietrificato.
<<Dove è andata?>>.
<<Lontano da te>>.
STAI LEGGENDO
Close your eyes and live
RomanceL'amore non lo puoi prevedere arriva quando meno te lo aspetti. Quando credevi di non meritarlo. Ed è dura lasciarsi amare quando non si è capaci di amare se stessi. Angela e Demir sono così. Hanno già avuto il peggio dalla vita. La domanda adesso...