❤️❤️❤️❤️vi voglio bene❤️❤️❤️
Demir
<<Piccola per innamorarsi bisognerebbe avere un cuore>>.
<<Giusto, quindi tu non corri questo pericolo>>.
<<Touchè>>.
Mi fissa in silenzio.
Sto impazzendo.
Vorrei andarle incontro e baciarla con foga, ma con Angela è sempre tutto un rischio.
Non sai mai se ricambierà il bacio o se ti prenderà a sberle.<<Perché dovrei accettare di passare un mese con te? Di certo non ti mancano le accompagnatrici>>.
Non lo so neanche io il perché.
Forse perché sono un coglione?
Perché spero che dopo questo periodo tu capisca di potermi accettare e decida di non lasciarmi.Non è quello che le rispondo.
<<Di cosa hai paura? Non è che in fondo sei tu quella che rischia di innamorarsi>>.
<<Anche se succedesse non è questo a preoccuparmi. So bene che il mio sarebbe un amore non corrisposto. Quindi sarebbe solo un danno collaterale. La mia paura è di non riuscire più a farne a meno>>.
Quella è la mia speranza.
<<Magari ti stancheresti prima, non mi conosci in fondo>>.
<<Non fare il diavolo tentatore con me. Non attacca. Non sono una che ragiona di istinto>>.
L'ho notato.
<<Si lo so che pensi tanto. Anzi troppo>>.
Si guarda intorno, vorrebbe fuggire.
<<Tra un po' si chiederanno che fine hai fatto>>.
<<Angela smetti di cambiare sempre discorso. Lo fai ogni volta che non sai prendere una decisione>>.
È snervante questa cosa.
<<Ma ci sei tu per quello no? Sei tu che decidi sempre tutto. Sai che voglio scoprire come è il tuo dannato club. Sai che voglio capire chi sei. E tu mi chiedi in cambio di stare un mese al tuo fianco giorno e notte. Sai bene come finirà. Sai bene che mi legherai a te, ma non ti importa. Perché nella tua mente devi ottenere sempre qualcosa. La verità è che sei tu che vuoi passare del tempo con me. Hai paura che io dopo aver visto il tuo cazzo di night decida di non volerti più frequentare! E questo ti disturba. Perché non lasci mai la scelta agli altri! Il grande Demir deve avere tutto sotto controllo. Non puoi sopportare che qualcosa ti sfugga>>.
<<Io non ho paura. Perché se solo volessi farti cadere ai miei piedi lo farei. Mi basterebbe portarti a cena fuori. Comprarti dei cazzo di fiori come fanno tutti i coglioni e tu cadresti. Lo faresti subito. Basterebbe fingere di essere dolce, un gentiluomo. Il fantastico principe azzurro! Ti porterei dentro un letto senza bisogno di ordinare il dolce. Non è quello che voglio! Io voglio che tu veda me. Come sono realmente. Non ti basterà entrare nel mio club per capire chi sono! Devi vivermi. Devi capire come funziona il mio mondo. Solo allora capirai se puoi accettarmi o se faresti bene a condannarmi>>.
<<Perché ti interessa mostrati a me? Perché vuoi la mia accettazione o il mio rifiuto?>>.
Come cazzo glielo spiego.
Mi accarezzo la barba.<<Perché con me o è bianco o è nero. Io non rincorro nessuno. Non mi piacciono i teatrini.
Sono un uomo cazzo, non un ragazzino!
Voglio che tu sia decisa. Se per farlo hai bisogno di capire chi sono ti sto dando la possibilità di conoscermi! Non l'ho mai permesso a nessuno! Non ho mai avuto nessuno al mio fianco. Tu mi hai suscitato curiosità. Mi interessi anche se non potrò mai amarti. Perché l'amore non esiste! Ficcatelo in testa!
Quindi se per averti devo fare questo lo faccio.
Almeno saprai a cosa vai incontro.
Potrai decidere se stare vicino ad un uomo che può darti i piaceri della vita oppure no>>.Il suo sguardo si trasforma.
Si accende di rabbia.Dovrebbe apprezzare che sono sincero.
Le sto servendo sul piatto d'argento quello che vorrebbe qualsiasi donna e lei si incazza.Angela
Tutto si riduce a questo.
Alla sua smania di possessione.
Ai piaceri della vita.Non conosce altro e si vuole fermare a questo.
Come se io cercassi questo.
Se voleva farmi arrabbiare c'è riuscito.
<<Sai che c'è Demir che per me il tuo bel accordo te lo puoi ficcare su per il sedere! Io non voglio i tuoi soldi. Non ne ho mai avuto e sono cresciuta benissimo! Non voglio neanche i piaceri della vita, mi sono già bastati tutti i dispiaceri che ho avuto! Dalla vita non voglio più niente! In più sai cosa ti dico: Sai quanti uomini sanno usare il pene? Ti stupirà scoprirlo, ma sono tanti. Non l'hai solo tu! E francamente anche se lo avessi solo tu dopo tutti i buchi in cui l'hai infilato neanche lo vorrei! Ho creduto che volessi darmi la possibilità di conoscerti per poterti apprezzare, no per assecondare la tua smania del momento. Dimmi un po' come funzionerà? Quando ti stancherai di me mi manderai a casa con un bel assegno?>>.
Respiro, perché mi accorgo che mi manca il fiato.
<<Fai una bella cosa, tornatene alla tua festa, trovati una donna è scopatela! Magari sei solo frustrato sessualmente!
Per me sei e resterai solo un codardo!
Io voglio un uomo.
Tu sei solo un involucro vuoto.
Quando ti renderai conto che non ti basteranno più solo il sesso ed i soldi forse sarai in grado di capire>>.Ma con chi credeva di avere a che fare!
<<Angela>>.
Magari è pure arrabbiato!
<<Angela un corno! Da questa sera in poi per te sono la signorina Palmeri. Una tua dipendente, fino a quando non troverò un altro lavoro. Anzi se vuoi licenziarmi accomodati pure!>>.
Non aggiungo altro, gli volto le spalle e vado via.
Questa sera ho capito una grande cosa.
Più è grande è l'ego più piccolo è l'uomo.
Torno alla festa.
Vado subito incontro a Paola.
<<Angela dove eri finita?>>.<<A discutere con un coglione!>>.
<<Vuoi andare via?>>.
<<No voglio divertirmi>>.
Ed è quello che faccio.
Mi diverto.
Ballo.
Bevo.
Ballo.
Rido.
Non penso più a lui.Quando torniamo a casa sono distrutta.
I piedi mi fanno malissimo.Lancio via le scarpe e mi tuffo sul divano.
Non ho neanche la forza di salire al piano di sopra.
Crollo qui.
STAI LEGGENDO
Close your eyes and live
Lãng mạnL'amore non lo puoi prevedere arriva quando meno te lo aspetti. Quando credevi di non meritarlo. Ed è dura lasciarsi amare quando non si è capaci di amare se stessi. Angela e Demir sono così. Hanno già avuto il peggio dalla vita. La domanda adesso...