❤️❤️❤️❤️Buongiorno ❤️❤️❤️
Angela
Non ho chiuso occhio ed il mio volto ne è la prova.
Ho messo più trucco del solito sul viso, ma non sono riuscita a camuffare un bel niente.
Ne sono la prova gli sguardi dei miei colleghi.Potevo rimanere a casa, ma rischiavo di impazzire.
Dormire lontano da Demir è stata dura, ancora di più lo è il dolore che sento al centro del mio petto.
Non riesco quasi a respirare da quanto è forte.Ieri ho visto il Demir di cui mi avevano sempre parlato, quello che forse non credevo esistesse.
Il suo sguardo era così freddo, spento, come se lui non fosse in quel corpo.
Ho visto il volto di sua madre perdere il colorito.
La stava soffocando senza il minimo rimorso.
Cosa mi aspettavo?
Sapevo che aveva ucciso, ma non immaginavo che lo facesse con questo sangue freddo.Posso davvero state accanto ad un uomo così?
Se dovessi fare qualcosa che lui reputa sbagliata, cosa ne sarebbe di me?
Sarebbe capace di fare del male anche alla donna che dice di amare.Saluto il gruppo a cui ho fatto da guida, lasciandoli al punto del check.
Per oggi ho terminato.
<<Angela>>.
Benjamin mi viene incontro.
<ciao>>.
<<Ti va se ci prendiamo un caffè?>>.
Mi guardo intorno, noto subito Maicol, che come sempre mi tiene d'occhio.
<<non sono dell'umore giusto, perdonami>>.
<<Appunto per questo Angela. Ho notato subito che c'era qualcosa che non andava. Non ho un doppio fine, te lo giuro. Un caffè può sempre aiutare a sentirsi meglio>>.
Non so che fare.
<<Dai non farti pregare il bar e qui di fronte a noi. Parlino un po' e dopo vai via>>.
<<Va bene>>.
<<Ecco brava>>.
Attraversiamo la strada ed entriamo nel bar.
Ci accomodiamo in uno dei tavolini liberi.Benjamin ordina due caffè.
<<Ti va di parlarne?>>.
<<Non c'è molto da dire>>.
<<Io invece credo di sì. Stai male per qualcosa e si nota>>.
Rilascio il fiato.
<<Si hai ragione. Ho avuto una grossa discussione con il mio fidanzato ed adesso sto male>>
<<Capita spesso di litigare, ma questo non vuol dire che le cose non si possano sistemare>>.
<<Nel nostro caso non lo so>>.
<<È così grave?>>.
<<Diciamo di si è diciamo di no. Devo solo capire se posso accettare la sua vera natura o se non riesco a farlo. Ho sempre saputo chi fosse e come ragionasse, ma non lo avevo mai visto realmente con i miei occhi. Ieri si, e mi ha fatto paura>>.
<<Quindi stai con uomo poco raccomandabile. Solo che non credevi che fosse realmente in questo modo o meglio ti illudevi che fosse diverso>>.
Annuisco.
Benjamin si accarezza la barba.
<<Perché voi donne amate sempre il bello e tenebroso? Cioè cavolo il mondo è pieno di bravi ragazzi e voi vi fissate sempre con i casi difficili>>.
STAI LEGGENDO
Close your eyes and live
RomanceL'amore non lo puoi prevedere arriva quando meno te lo aspetti. Quando credevi di non meritarlo. Ed è dura lasciarsi amare quando non si è capaci di amare se stessi. Angela e Demir sono così. Hanno già avuto il peggio dalla vita. La domanda adesso...