Capitolo 49

3.9K 267 27
                                    

❤️❤️❤️buongiorno ❤️❤️❤️

Angela

Quando stai bene il tempo vola.
Credevo fosse un detto, ma invece è la realtà.

Il tempo  insieme a Demir è passato presto.
Troppo in fretta direi.

È stato bello svegliarmi con lui, vivere una quotidianità che non ci appartiene.
Stare chiusi in casa a fare l'amore non poteva essere la realtà e questo lo sapevo, ma non immaginavo neanche finisse così presto.

Questa mattina Alfred è venuto, ha parlato con Demir di non so cosa, mi hanno tenuta all'oscuro.
L'unica cosa che so è che quando Demir è rientrato in casa sembrava nervoso, mi ha avvisata che domani torneremo a casa.

Avrei voluto chiedergli per quale ragione, ma non era dell'umore per far conversazione.
È tornato fuori ed è rimasto lì fino ad ora.

<<Scusa per prima>>.

Wow facciamo passi avanti.

<<Non preoccuparti è successo qualcos'altro?>>.

<<No, ma ho degli impegni che devo mantenere. C'è bisogno per forza della mia presenza ed io li avevo dimenticati. Purtroppo non posso mettere in stand by la mia vita>>.

<<Lo capisco è giusto che sia così Demir. Avevamo due vite prima di sabato e dobbiamo riprendere la routine>>.

Sembra più amareggiato di me.

<<Continueremo a stare insieme>>.

Sorrido.

<<Lo so Demir. Solo che sarà complicato, come del resto lo è dal primo giorno che ci siamo incontrati no?>>.

<<Giusto>>.

<<Torniamo insieme o devo chiedere a qualcuno di venirmi a prendere?>>.

<<Ho già pensato a tutto. Verrà Paola per te>>.

<<Va bene>>.

Sono triste e credo che l'abbia capito anche lui.

<<Ti farò fare un mazzo con la copia delle chiavi di questa casa, potrai venire qui quando vuoi. Puoi pure cambiare arredamento se ti va>>.

<<Per me è perfetta così>>.

<<Come vuoi>>.
Rimaniamo in silenzio, ognuno seduto in un punto diverso della cucina.

<<Puoi abbracciarmi?>>.
Sono stata io a parlare.

<<Vieni qui>>.
Demir apre le sue braccia ed io corro a rifugiarmici.

<<Perché dobbiamo andarcene? Io voglio rimane qui>>.

So che sembro una bambina piagnucolona, ma non voglio tornare.

<<Io sono compreso nel pacchetto?>>.

Solo per te vorrei restare.

Close your eyes and liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora