❤️❤️❤️❤️Buongiorno ❤️❤️❤️❤️❤️
Angela
È passata più di una settimana da quando ho accettato di stare insieme a Demir.
Una settimana che mi divido fra il lavoro, casa e lui.
Sono rimasta poche volte a dormire in Hotel.Lui la notte la passa al club, quindi non aveva molto senso che rimanessi li ad aspettarlo.
Siamo stati insieme durante i pomeriggi, ma non siamo più usciti.
No che mi lamenti del buon sesso, sarei falsa a farlo, ma come avevo detto anche a lui mi piacerebbe uscire ogni tanto.Mi ha detto che siamo stati invitati a casa di un certo Tor o Tior o qualcosa del genere.
Non so chi sia, ma ho la vaga sensazione che sia qualcuno di poco raccomandabile.
Demir non era molto entusiasta mentre ne parlava, credo che sia stato obbligato ad accettare.Per fortuna sono stata con Tresy e Paola, quando non ero con lui.
Diciamo che questo mi ha dato la possibilità di vivere un po'.
Ho deciso di lasciare il lavoro in Hotel, ho già dato il foglio con le dimissioni.
Cosa che ha reso felice Demir, peccato che non abbia capito che non ho intenzione di fare la mantenuta.
Ho mandato il mio curriculum ad un'agenzia che si occupa di visite guidate, attendo riposta per il colloquio.
Non so come la prenderà, ma non mi interessa, non mi lascerò condizionare da lui.<<Angela c'è Demir>>.
Non mi aspettavo di vederlo, soprattutto di prima mattina.
Raggiungo Paola al piano di sotto.In cucina trovo Demir.
Appena mi vede allarga le braccia ed io corro a rifugiarmi.
Non lo vedo da due giorni e mi è mancato tantissimo.<<Buon giorno>>.
Sussurra al mio orecchio.<<Buon giorno a te>>.
Indosso ancora il pigiama.
<<Stavi ancora dormendo?>>.
<<No ero stesa sul letto che pensavo>>.
<<Fai colazione che dobbiamo uscire>>.
Mi allontano dalle sue braccia.
Bacio Paola.
<<Demir vuoi del caffè?>>.
<<Si grazie>>.
Mi accomodo vicino a lui.
Paola si siede di fronte a noi.Facciamo colazione tutti insieme.
<<Angela ti ha detto che verrà a vivere con me?>>.
Mi affogo con il succo che stavo bevendo.
No che non glielo avevo detto.
<<No>>.
Paola mi guarda con rimprovero.<<Immaginavo>>.
Adesso anche lui mi guarda male.
<<Dato che non ho ancora deciso quando accadrà, stavo temporeggiando>>.
Leggo la delusione sul volto di Demir.
<<Non credete sia presto per parlare di convivenza?>>.
<<A questo punto sto iniziando a crederlo anche io>>.
Una pugnalata avrebbe fatto meno male, ma so di essermelo meritata.
<<No non è presto. Sono io che avevo paura ad ammetterlo. Pensavo che fosse sbagliato sentire la necessità di stare insieme a Demir. Perché è troppo presto no? Sono passati pochi mesi da quando l'ho conosciuto. Quindi è impossibile voler già stare con lui tutto il tempo. Mi sono convinta di stare correndo troppo, ma ho capito che non è vero. Perché quando stai bene con qualcuno ogni secondo non passato insieme è uno spreco. Quindi ho sbagliato a non parlartene Paola, ma presto andrò a vivere con lui. Voglio solo sistemare alcune cose prima >>.
STAI LEGGENDO
Close your eyes and live
RomanceL'amore non lo puoi prevedere arriva quando meno te lo aspetti. Quando credevi di non meritarlo. Ed è dura lasciarsi amare quando non si è capaci di amare se stessi. Angela e Demir sono così. Hanno già avuto il peggio dalla vita. La domanda adesso...