❤️❤️❤️❤️buongiorno ❤️❤️❤️
Angela
<<Demir cosa succede?>>.
È divenuto una statua.
La sua mano sta sanguinando, ma lui neanche se ne accorge.Guardo Tiran. Sembra preoccupato.
Intanto ci ha raggiunto quella che presumo sia sua moglie.Lei è confusa come me.
Tutto intorno continua la festa, nessuno si è accorto della scena che si sta svolgendo.Tocco la spalla di Demir.
Finalmente mi guarda.I suoi occhi fanno paura.
Sembrano il mare in tempesta.
È arrabbiato.<<Andiamo via>>.
<<No Angela>>.
Si allontana da me, lasciandomi li.
Se pensa che me ne starò qui si sbaglia di grosso.Lo seguo mentre si avvicina alla coppia che era di fronte a noi.
Lo raggiungo.
L'uomo non appena lo vede gli porge la mano.
Demir non ricambia la stretta.
Continua a fissare la donna.<<Che cazzo ci fai tu qua?>>.
La donna diventa pallida in volto.
<<Come ti permetti a parlare così alla mia compagna?>>.
Demir stringe i pugni.
Gli stringo il braccio, ma neanche mi vede.<<Posso permettermi di parlargli come cazzo voglio!>>.
<<Non credo proprio>>.
Il tizio si avvicina a Demir. Non è neanche la metà di lui, ma di certo non ha paura.
Gli animi si stanno scaldando ed io inizio ad averla a differenza di questi due.
Guardo la donna sperando che parli. Lei sa cosa sta succedendo è l'unica che può evitare una lite.Finalmente si decide a bloccare il suo uomo.
<<Jacopo lascialo stare Demir è mio figlio>>.
Credo che il sangue mi si sia congelato dentro le vene.
Non riesco a credere che la donna che ho di fronte sia la madre di Demir.
Eppure ora noto la somiglianza.
La stessa forma degli occhi.
Il naso.<<Il fatto che sia tuo figlio non l'autorizza a trattarti cosi Nair >>.
Si certo, siccome stiamo parlando della miglior madre dell'anno.
<<Che cazzo ci fai qua?>>.
Demir ripete la sua domanda.
<<Ho accompagnato il mio compagno>>.
Demir ride.
<<Ah adesso si dice così?>>.
<<Demir possiamo spostarci per parlare?>>.
STAI LEGGENDO
Close your eyes and live
RomanceL'amore non lo puoi prevedere arriva quando meno te lo aspetti. Quando credevi di non meritarlo. Ed è dura lasciarsi amare quando non si è capaci di amare se stessi. Angela e Demir sono così. Hanno già avuto il peggio dalla vita. La domanda adesso...