❤️❤️❤️vi voglio bene❤️❤️❤️
Angela
Apro gli occhi a fatica.
Mi fa malissimo la testa.Mi guardo intorno, non conosco questa stanza.
Sento freddo.Guardo il mio corpo e capisco il motivo.
Sono nuda.Non ricordo niente di quello che è successo.
Mi sollevo dal letto, non sono legata.
Vedo i miei vestiti sparsi sul pavimento.
Li raccolgo e li indosso subito.Mi guardo allo specchio non ho nessun segno sul corpo.
Affaccio la testa fuori dalla camera da letto non c'è nessun rumore.
Scendo al piano di sotto e solo ora capisco dove sono è casa di Benjamin.Urlo il suo nome, ma lui non è qui.
Non c'è più nulla in giro delle sue cose.Cerco la mia borsa, la trovo nel soggiorno.
Devo chiamare Demir.
Il cellulare è spento.
Lo accendo con il cuore in gola, sperando che la batteria non sia morta.Per fortuna si accende, non appena si collega alla linea, iniziano ad arrivarmi chiamate e messaggi.
Mi hanno cercato tutti.Anche Demir.
Lo chiamo, ma non risponde.
Controllo i suoi messaggi.L'ultimo che mi ha mandato risale a questa mattina.
Non mi ero neanche resa conto che fosse già sera.
Lo apro.
C'è una foto.
Sono io abbracciata a Benjamin.
Siamo entrambi nudi.Sei solo una puttana. Non farti vedere mai più Angela lo dico per il tuo bene.
No no, non è vero. Io non posso averlo fatto.
Cazzo io non ricordo niente, ma di una cosa sono sicura io non l'avrei mai tradito.
Io lo amo.Provo a chiamarlo di nuovo, ma non squilla più.
Mi risponde la segreteria.Demir ti prego richiamami, non è come sembra. Non è successo niente te lo giuro.
Ti prego io ti amo.Ho paura.
Scivolo per terra, sul pavimento freddo.
Stringo le gambe al mio petto.
Il respiro diventa affannoso.
E le lacrime bagnano il mio volto.Non ho fatto niente.
Io non sono stata con Benjamin.
Non può credere a quella foto.
Non so neanche chi l'abbia scattata e perché, ma non è la verità.Non può pensare che io sarei capace di fargli questo.
Mi sollevo dal pavimento.
Asciugo le lacrime con le mie mani.
STAI LEGGENDO
Close your eyes and live
RomanceL'amore non lo puoi prevedere arriva quando meno te lo aspetti. Quando credevi di non meritarlo. Ed è dura lasciarsi amare quando non si è capaci di amare se stessi. Angela e Demir sono così. Hanno già avuto il peggio dalla vita. La domanda adesso...