❤️❤️❤️Buongiorno ❤️❤️❤️
Angela
<<Cosa voglio io?
Io vorrei poter stare insieme a te senza dovermi preoccupare di comportarmi come una perfetta donna di casa. Demir come pensi che io possa sopravvivere ad una cena con le signore dei boss. Mi hai vista? Io sono un caso perso>>.<<Tu non sei un caso perso. Poi queste cene non capitano spesso, io sarei più preoccupato all'idea di vivere con me>>.
Vivere con lui?
<<Aspetta questo non l'avevi detto!>>.
<<Era sottinteso che avremmo vissuto insieme>>.
Ma come è che non ci avevo pensato.
<<Angela lo so che non è facile quello che ti sto chiedendo. Però voglio che tu sappia che se non tenessi davvero a te non avrei neanche preso in considerazione questa ipotesi. Credo che ormai tu abbia capito come sono fatto>>.
<<Lo so Demir. Io non voglio lasciarti, ma ho paura>>.
Stringe la mia mano, sul tavolo.
<<Proviamoci, male che vada ti uccido>>.
Sgrano gli occhi.
<<Sto scherzando>>.
<<Non mi sembra il momento di fare dell'umorismo>>.
<<Scusa hai ragione. Quindi che hai
deciso?>>.<<Devo rispondere subito?>>.
<<Si>>.
<<Demir non ho scelta e lo sai bene>>.
<<Non voglio che tu stia con me perché non hai scelta>>.
Adesso sembra un cane bastonato.
<<Tu pensi che io starei con te perché non ho altra scelta? Demir io voglio stare con te e credo di avertelo fatto capire. Non sono felice del contesto e di certo non avevo preventivato di convivere a diciannove con un uomo che conosco da qualche mese, ma se è necessario va bene>>.
<<Quindi rimani con me?>>.
<<Si>>.
Di certo non mi aspettavo di ritrovarmi al centro della caffetteria fra le braccia dell'uomo più sexy che esiste sotto lo sguardo attonito di tutti i presenti.
Mi bacia come se non ci fosse un domani.
Quando mi rimette giù sono stordita.
<<Sono felice>>.
<<L'avevo intuito>>.
Scoppiamo entrambi a ridere.
<<Andiamo a prendere tutte le tue cose e le portiamo in Hotel>>.
Mi trascina fuori dalla locanda.
<<Demir frena>>.
<<Cosa c'è adesso?>>.
Magari è infastidito.
<<Come cosa c'è? Mica avevamo stabilito che sarebbe stato con effetto immediato. Devo parlare con Paola e poi io non voglio vivere in Hotel>>.
Si passa le mani fra i capelli.
<<Facciamo domani?>>.
Vorrei piangere.
STAI LEGGENDO
Close your eyes and live
RomanceL'amore non lo puoi prevedere arriva quando meno te lo aspetti. Quando credevi di non meritarlo. Ed è dura lasciarsi amare quando non si è capaci di amare se stessi. Angela e Demir sono così. Hanno già avuto il peggio dalla vita. La domanda adesso...