Ringraziamenti

139 6 5
                                    

Nelle ultime due settimane ho pensato a lungo a come avrei dovuto finire questa seconda parte della mia "opera".

Mille idee ma nessuna che mi convincesse, ero arrivata a questo punto e le idee mi avevano abbandonata, non sapevo più come proseguire.

Mi sono scervellata per poi rendermi conto che il finale era già scritto.

Questa è la perfetta conclusione di un percorso durato 14 mesi, loro due.
Finalmente insieme e sereni, felici per un futuro che è tutto da scrivere ma che non ha più nulla a che fare con i sogni, le paure, le debolezze e le litigate descritte fino ad ora.

Non escludo in futuro di riprendere in mano le loro vite perché mi sono affezionata ma per ora la storia di Asia ed Ermal finisce qua.

Grazie a tutti per tutto.
Le stelline, i messaggi di supporto, i commenti e tutti i consigli.

Grazie soprattutto a quelle persone che mi hanno aiutata in modo diretto a riordinare le idee.

MaryngaChan_ sempre disponibile a rispondere ai mille messaggi, a trovare informazioni e modificare fotografie. Molte non le avete viste e forse le posterò più avanti.

_storiadiunafavola con la quale ho avuto diversi scambi in modo da dare un senso logico a moltissimi passaggi cruciali.

holydustin grazie anche alla Bresciana, questa personcina che legge un capitolo ogni 15 anni e con la quale stiamo cercando di trovare il tempo per un progettino grandioso. Lauree permettendo!

Tanti baci a tutti, vi aspetto per conoscere la mia bella Matilda nella storia Heterochromia

Fairy dustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora