Introduzione

3.2K 71 2
                                    

Le due giovani Matynna Smith e Allison Cooper si conoscono sin da bambine ed erano, prima di iniziare la scuola, vicine di casa in uno sperduto paesino del mondo magico.

I loro genitori erano quattro celebri maghi, che, nonostante la loro fama, avevano preferito condurre una vita normale per il bene delle loro figlie.
Non avevano mai pensato di negare alle figlie una vita da streghe, anzi, erano molto propensi a mandarle ad Hogwarts.
Quando le due ebbero compiuto l'età giusta molteplici lettere da Hogwarts non tardarono ad arrivare.
Le due ragazze erano poi state smistate in due case differenti: Allison in corvonero e Matynna in serpeverde.
I primi due anni avevano frequentato le stesse lezioni e, proprio per questo, il loro rapporto non si era mai affievoliti e continuavano a studiare insieme, ogni giorno.
Erano entrambe eccellenti studentesse, molto intelligenti.

Durante il secondo anno di scuola avevano stretto amicizia con un ragazzo della loro età, Cedric Diggory.
Cedric era tassorosso, un ragazzo d'oro, gentile, disponibile, un vero amico con la A maiuscola.

Allison e Matynna erano guardate da tutti con ammirazione per la fama dei loro genitori, cosa di cui Matynna era sempre andata molto fiera, anche se odiava essere ricordata e riconosciuta solo per quello.
Al contrario Allison invece tendeva a non curarsi dei pensieri degli altri e si concentrava sullo studio.
Grazie alle loro diversità ma anche al loro grande ingegno riuscivano a riequilibrare l'un l'altra e ad ottenere grandi risultati in qualsiasi cosa facessero.

‼️‼️‼️
La protagonista della vicenda è
Matynna Smith.
Ero partita con un'altra idea che ho completamente stravolto con lo svolgimento della storia.
Buona lettura!!

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora