Capitolo 8

1.3K 43 4
                                    

Arriva Cedric, mi abbraccia, mi guarda e parla.
"Sei stupenda" mi dice.
Arrossisco.
Di colpo mi stringe a sè prendendomi per i fianchi e inizia a baciarmi con "forza".
Non riesco a staccarmi, in realtà non voglio.
Credo di essermi innamorata di Cedric.
Continuiamo a baciarci.
Mi solleva in braccio e mi porta fino a farmi sbattere la schiena contro il muro.
Metto le mani tra i suoi capelli e lui mi prende il collo.
Si ferma.
Mi fissa e poi abbassa la testa e inizia a camminare in cerchio.
"Parlami, ti prego dimmi qualcosa" dico io quasi urlando.
"Cosa devo dirti?" mi urla "Tu mi piaci, ti amo, non so come dirtelo davvero Matynna.
Io ti amo, dal primo giorno che ti ho vista al secondo anno, ma dopo quel bacio alla tua festa-"
Mi avvicino interrompendolo, lo stringo e lo bacio.
Mi fermo.
"Ti amo anche io Cedric Diggory".
Dopo qualche secondo di silenzio Cedric parla timidamente.
"quindi s-stiamo insieme?"
"si." affermo io.
E mi bacia di nuovo.
Questa volta non è un bacio bramoso bensì calmo, tranquillo.
Parliamo per una mezz'oretta finché decidiamo di scendere e tornare nei rispettivi dormitori.

Immediatamente arriva Draco che mi trascina per un braccio con forza e mi chiede cosa sia successo e perchè sono stata via così tanto tempo.
Gli spiego di me e Cedric.
Mi guarda, riesco a vedere delusione nel suo volto, mi lascia e se ne va, quasi con un'aria schifata.
Mi chiedo se possa essersi innamorato di me...
Esco e vado da Allison per raccontarle tutto.

POV Allison:
Vedo arrivare Matynna che ha un'aria sia felice sia confusa.
La lascio subito parlare.
Mi spiega ciò che è successo con Cedric e come ha reagito Draco una volta venuto a conoscenza.
"Draco è innamorato di te, davvero, non c'è altra spiegazione. Capisco possa essere difficile da comprendere proprio ora che ti sei fidanzata con Cedric...ma è così" le dico.
Mi abbraccia e inizia a singhiozzare.
La tranquillizzo e le suggerisco di rimanere a dormire da me per non incontrare nuovamente Draco.

Dato che mancano solo tre settimane a Natale decido di riferire a Matynna della lettera che mi hanno lasciato i miei genitori.
"Hey maty" le dico "volevo dirti che i miei genitori per le vacanze di Natale mi lasciano la villa in Romania e mi hanno detto che posso ospitare massimo 6 persone. Pensavo di invitare te, Noah, Ced e Draco. Per te andrebbe bene?"
"certo"
"anche se viene Draco?"
"si, davvero, si. Magari si trasformerà in un'ottima occasione per parlare".
"Ok, buona notte Maty"
"Notte Ally"
E ci mettiamo a dormire.

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora