Capitolo 6

1.5K 49 0
                                    


POV Draco:
Sono passate due settimane dal compleanno di Matynna e non riesco a smettere di pensare a ciò che mi è successo.
Temo davvero di essermi innamorato.
Ogni volta che la vedo il mio cuore sembra poter parlare e sussultare.
Ogni volta che la vedo con un ragazzo sento fitte di gelosia al cuore.
Ogni volta che la vedo...mi rendo conto di essere innamorato.
Non ho intenzione di spiegarle i miei sentimenti ancora, è davvero troppo presto e potrei rischiar di rovinare l'amicizia che abbiamo creato in così poco.

POV Matynna:
Io, Draco, Allison e Cedric entriamo nella sala grande ed io e Draco raggiungiamo gli altri Serpeverde al tavolo.
Quando ci sediamo lui poggia il suo braccio sulle mie spalle ed io, di scatto, lo guardo stupita.
Lui però sta parlando con Blaise e sembra aver fatto tutto spontaneamente.
Oggi siamo qui in sala grande per lo smistamento di un nuovo ragazzo, anche lui del terzo anno: Silente ci ha spiegato che il ragazzo ha cambiato scuola per motivi familiari.

Finalmente il ragazzo entra.
È davvero un bel ragazzo; ha i capelli scuri e dei bellissimi occhi tra l'azzurro e il verde.
Immagino che io sia rimasta a fissarlo perchè improvvisamente sento Draco darmi un piccolo schiaffo per farmi girare.
"Buongiorno ragazzi, il nuovo arrivato è Noah Moore, ed ora verrà smistato."
Il cappello sfiora la sua testa e...
"SERPEVERDE"
Noi Serpeverde ci alziamo e applaudiamo per dare il benvenuto al bel fanciullo.
Il ragazzo si siede vicino a me ed io, Draco e Blaise ci presentiamo.
Appena mi presento a Noah Draco mi prende la mano.
Io faccio finta di niente, davvero non capisco cosa stia succedendo, ma non ho molta voglia di parlare oggi.

POV Draco:
Ottimo.
Sembra già sbavare sotto al nuovo ragazzo, Noah credo si chiami.
Devo fermarla senza dire nulla.
Appena si è presentato le ho preso la mano, come per far capire che è mia.
Avrà compreso il concetto il ragazzo?
E lei? Cosa avrà pensato?
Quando le ho preso la mano mi ha sorriso e poi mi ha ignorato, non è da lei, evidentemente non ha molta voglia di parlare oggi.
Di certo non posso aspettarmi che lei stia in silenzio per sempre, anzi, conoscendola, verrà a parlarmi, e anche presto.
—————————
Spazio autore:
ehi!! cosa ne pensate di Noah??
grazie per tutti coloro che hanno salvato la storia, siete meravigliosi/e❤️❤️❤️

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora