🔞QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE CON RIFERIMENTO SESSUALE🔞
POV Draco:
Iniziai a correre verso gli spogliatoi più furioso che mai mentre sentivo in sottofondo tutti i Grifondoro congratularsi con il nuovo cercatore per la loro vittoria all'ultimo minuto.
"Come cazzo è possibile! MA COME CAZZO È POSSIBILE!" urlai io a Blaise, il quale sembrava più deluso che arrabbiato per la sconfitta.
"Non può essere che ha vinto Nathaniel! Questo non lo accetto!" esclamai io "non posso proprio accettarlo! Quel coglione io lo ammazzo!"
"Draco stai fermo!" disse Blaise, prendendomi per la maglietta e tirandomi indietro "potrai essere cacciato via se fai qualche cazzata, stai fermo."
"Non posso stare fermo, lasciami stare!"Tornai verso il campo con gli occhi rossi dalla rabbia. Dovevo ucciderlo quel bastardo, non poteva permettersi di mettersi contro di me.
POV Matynna:
Vidi Draco tornare verso le tribune. Il suo viso ardeva dalla rabbia e notai che andava dritto verso Nathaniel. La sua mascella era serrata, così come i suoi pugni.
"Jessica, devo andare" dissi io.Scesi le scale delle tribune e corsi più velocemente possibile verso Draco, il quale non toglieva lo sguardo dal viso di Nathaniel.
"Draco!" esclamai io "DRACO ASCOLTAMI!"
"Lasciami stare Matynna, non ti intromettere" rispose lui.
"Draco ricorda cosa abbiamo detto, non fare cazzate!" urlai io.
"Non mi importa un cazzo, lasciami!"Draco continuò a camminare svelto verso Nathaniel e il resto dei componenti della squadra Grifondoro.
"Stupido bastardo!" esclamò lui, intanto che io lo raggiunsi.
"Come ti permetti di metterti contro di me eh?" continuò lui "prima la mia ragazza e ora il Quidditch? vedo che hai davvero coraggio!"
"Draco, per favore calmati.." gli dissi io avvolgendo una mano attorno al suo bicipite, per tranquillizzarlo.In un secondo Draco si staccò dalla mia presa e afferrò Nathaniel per la maglietta gettandolo poi a terra.
"Non giocare con il fuoco" disse Nathaniel, con un sorriso malizioso stampato in faccia.
"Non provocarmi Philips!"
Draco afferrò nuovamente Nate per la maglietta e quando stava per dargli uno schiaffo dritto in faccia mi misi tra di loro.
"DRACO FERMATI ORA!" esclamai io.
"Nate, bravissimo per la vittoria" dissi io schietta "Draco, tu vieni con me, dobbiamo discutere!"Lo afferrai violentemente per mano e insieme tornammo verso gli spogliatoi.
"Uscite!" disse Draco ai suoi compagni di squadra, prima di farmi entrare.
"SIETE SORDI? USCITE HO DETTO!" proseguì lui.
Blaise mi guardò con un'aria molto amareggiata; si vedeva quanto soffrisse per l'esito della partita ma anche per il comportamento del migliore amico."Adesso parla Matynna, forza!" urlò lui "Perché non mi hai permesso di farlo fuori eh? Ci tieni tanto ora a lui vedo, lo consideri davvero tuo amico?!"
"Draco, ti devi calmare..." dissi io, avvicinandomi al suo viso.
"Non devi rovinare tutto" dissi io "non pensi al piano che abbiamo fatto? sicuramente Nate è venuto a conoscenza dei nostri poteri, non so in quale modo, ma dobbiamo scoprirlo insieme. Non puoi rovinare tutto!"
"Non mi importa più un cazzo di questo piano! Non posso permettergli di vincere, e non posso permettergli di averti Matynna, non posso..."Draco cadde a terra reggendosi alla parete fredda dello spogliatoio e scoppiò a piangere dalla rabbia.
"Draco, n-non mi perderai" dissi io, cercando di consolarlo.
"Rimarrò con te per sempre, fino all'ultimo giorno della mia vita, ma per fare questo ci sono dei sacrifici. Lo so che è impossibile per te accettare l'idea di non essere sempre il primo in tutto o di perdermi, perché lo è anche per me, ma devi imparare."
Gli accarezzai il viso con le mani.
"Insieme dobbiamo farcela Draco, dobbiamo scoprire la verità, perché sono sicura che sotto sotto c'è qualcosa, me lo sento. Dobbiamo saper affrontare i momenti difficili, e non rinunciare quando ci troviamo dinnanzi a questi. Non è facile nemmeno per me sapere che potrei perderti da un momento all'altro solo perché un cretino conosce quello che sappiamo fare, ma riesco ad essere forte...ed è quello che devi fare anche tu."I respiri di Draco cominciarono ad essere più tranquilli; appoggiai la mia fronte alla sua.
Draco alzò il viso da terra e mi spostò una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
"Mi prometti di essere forte e di affrontare tutto a testa alta?" gli domandai io.
"Te lo prometto."Fece un sospiro profondo e si avvicinò al mio viso, cominciando a lasciare dei baci delicati sul mio collo.
"Muffliato" sussurrai io.
"Brava ragazza" disse lui.
Draco mi prese per i fianchi e mi alzò da terra.
"Ti va?" chiese lui.
E senza proferire nessuna parola annuii leggermente con il capo e in meno di un secondo lui si scaraventò sulle mia labbra e cominciò ad assaporarle, come se non le avesse più toccate da tanto tempo.
Morse il mio labbro inferiore con aggressività facendomi uscire un gemito. Mi sbatté contro il muro; il mio corpo era contro il suo quindi lo afferrai per la nuca per avvicinarlo ancora di più a me e nonostante dovessimo staccarci l'uno dall'altra per prendere fiato non ci riuscimmo, perché entrambi in quel momento avevamo bisogno di sentirci vicini.Senza preavviso Draco mi afferrò per le cosce e mi prese sulla spalla, iniziando a correre verso le docce.
"Pensavi davvero che ti scopassi a terra piccola?" disse lui aprendo l'acqua della doccia.
Sussultai perché era particolarmente fredda, ma mi faceva sentire viva l'adrenalina che passava attraverso il mio corpo in quel momento.
Draco mi tolse di dosso i vestiti ormai zuppi e io feci lo stesso.
Non ebbi nemmeno il tempo di fiatare che lui cominciò nuovamente a baciarmi con ferocia, mi prese per i fianchi e io affondai le mie unghie sulla sua schiena.
"Sei così fottutamente perfetta Matynna" sussurrò lui, mordendo il lobo del mio orecchio.
Mi staccai da lui e scesi a terra; notai la sua erezione che era ormai molto evidente.
"Mi farai impazzire piccola."
Presi il suo cazzo tra le mie mani e cominciai a toccarlo.
"Dio, sei perfetta" gemette lui.
Improvvisamente lo presi in bocca e cominciai a succhiarlo.
"Devi dire che sei mia Matynna, dillo che sei mia!" esclamò tua.
"Sono tua Draco."
Mi afferrò la testa con la sua mano per aiutarmi a svolgere con più rapidità i movimenti.
Le sensazioni che provavo in quell'istante erano indescrivibili; sentivo Draco gemere ed ansimare dal piacere e questo mi piaceva.
Continuai a fare su e giù con suo cazzo finché non mi disse che da un momento all'altro sarebbe venuto."Non puoi capire quanto ti amo Matynna Smith" disse lui, aiutandomi ad alzarmi da terra.
"Sicuramente tanto" risposi io sorridendo, appoggiandomi nuovamente alle sue labbra carnose._______
Dopo aver finito di fare la doccia tornammo nuovamente nello spogliatolo per rimetterci addosso i vestiti che avevamo precedente gettato a terra, e successivamente ci avviammo verso il castello.
"Vi siete divertiti?" chiese Blaise, notandoci passare intanto che parlava con Jessica, cosa che mi incuriosii molto.
"Da morire" rispose Draco, facendomi l'occhiolino.
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...