Capitolo 14

1K 39 0
                                    

*giorno successivo*
POV Matynna:
Oggi sono di buon umore e non lascerò che qualcuno mi faccia rattristire.
Assolutamente no.
Dopo pranzo Ced e Ally se ne vanno quindi iniziamo a preparare la piscina idromassaggio.
Dopo averla preparata io vado a cambiarmi.
Mi metto il costume che avevo portato in valigia, le cuffie e mi copro con un telo.

[questo è il costume]

Alla piscina trovo già dentro Noah e Draco che mi fissano incantati quando levo il telo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla piscina trovo già dentro Noah e Draco che mi fissano incantati quando levo il telo.
"Cosa cazzo avete da guardare?!"
"la tua bellezza" mi risponde schietto Noah.
Non lo sopporto ma ovviamente non posso dare a vederlo con gli altri perchè desterei sospetti.
Pian piano inizio ad entrare in acqua.

POV Draco:
È divina, stupenda, incantevole...e ci sarebbero centinaia di altri modi per descriverla.
In questi giorni ho creato un bel rapporto con Noah che ha promesso di aiutarmi a conquistare Maty, anche se ciò potrebbe voler dire lasciare Ally.
Non sembra esser più di tanto interessato a lei, forse ci sta solo per la fama della sua famiglia...che brutto, purtroppo ne so qualcosa anche io.
Sono stato con ragazze come Astoria o Pansy che mi hanno sfruttato per il mio nome, non credo mi abbiano mai amato veramente, e di certo io non ho mai amato loro ma in qualche modo dovevo passare il tempo.

POV Matynna:
Entrata in acqua mi rendo conto che è estremamente rilassante, quasi potrei addormentarmi.
Sono in uno stato di totale relax quando sento qualcuno che mi passa tra le gambe sott'acqua e mi prende sulle spalle.
Per un attimo rimango sbalordita e sto ferma; poi mi rendo conto che è Noah.
Devo immediatamente scendere dalle sue spalle, questa volta si sbaglia proprio se pensa che potrà divertirsi come l'altra settimana.
Cerco di lanciarmi in acqua quando sento qualcuno tirarmi da dietro e prendermi in braccio, come una principessa.
È Draco.
"Noah vuoi lasciarla in pace!" urla Draco a Noah.
"oh e divertitevi un po'" ribatte il ragazzo.
"Basta Noah, non pensare che la passerai liscia, una volta finite le vacanze vedrai" urlo.
"Vedrai cosa? come ti lascia Cedric?" dice Noah.
"Cosa c'entra Cedric?"
"Credi che tra voi andrà bene se scoprirà ciò che è successo? Magari si, d'altronde è un Tassorosso, così fedele e paziente."
"Adesso basta! grazie Draco" gli sorrido, subito dopo lancio un'occhiataccia a Noah, prendo le mie cose e vado a farmi una doccia.

POV Draco:
Io e Noah siamo ancora in piscina.
"Grazie bro"
"Figurati Draco, tra amici ci si aiuta"
Prendo le mie cose e torno in camera per farmi una doccia.
Mentre mi cambio penso a lei.
Con l'aiuto di Noah sta andando tutto bene, non so proprio come ringraziarlo.

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora