🔴Capitolo 62🔴

541 20 0
                                    

🔞QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE CON RIFERIMENTO SESSUALE🔞

Uscii dalla stanza di Ally continuando a guardarmi attorno per ammirare l'unicità della Sala Comune Corvonero.
I corridoi di Hogwarts erano completamente vuoti, anche perché l'orario per tornare ai propri dormitori era passato ormai da parecchio tempo.
Cercai quindi di non farmi sentire da nessuno, non volevo andare nei casini fin dalla prima settimana di scuola, ma purtroppo il mio piano non andò esattamente come desideravo.
"Signorina Smith?"
Oh cazzo.
"Buonasera professor Piton! Che piacere rivederla!"
"Vedo che le piace non rispettare le regole, essendo che è già la seconda volta che la trovo a girovagare la sera per i corridoi" disse lui, con la sua solita aria minacciosa.
"Ehm si, h-ha perfettamente ragione, ma sa? Sono andata da Ally" dissi io "non la vedevo da giugno e volevamo parlare un po' di quello che avevamo fatto.."
"Mmh, potrei chiudere un occhio" disse il professore.
"Grazie grazie grazie!"
"Ma solo perché è una delle allieve più dotate nella mia materia" disse lui.
"Grazie mille, e le assicuro che non si ripeterà mai più!"
"Speriamo" disse lui allontanandosi da me facendo fluttuare il suo abito come era solito fare.

Continuai a camminare impaziente per quello che sarebbe successo con Draco. Non lo vedevo dalle 15 ma mi mancava troppo averlo accanto, e averlo dentro di me.
Arrivai nella Sala Comune Serpeverde, e fortunatamente l'ambiente si era calmato. Il fuoco stava ardendo nel camino intanto che la pioggia sbatteva furtivamente sulle finestre.
Una volta arrivata alla porta di Draco lo chiamai, facendogli capire che era appena arrivato il suo "premio".
Draco aprì la porta e con un sorriso malizioso stampato in faccia mi disse: "Ci hai messo un po' piccola, non sarò gentile con te stasera."
Mi prese per mano e mi fece entrare nella sua stanza, la quale era ancora più bella ed ordinata del solito.
"Vattene Goyle!" gridò Draco.
Goyle sembrava abbastanza spaventato dalla parole di Draco.
"M-ma dove vado, è notte fonda e in salotto si muore dal freddo" disse il ragazzo balbettando.
"Non sono affari miei, a meno che tu non voglia vedere me e Matynna nudi mentre lo facciamo" disse Draco.
"Ah no, assolutamente no, ehm- i-io vado allora" disse Goyle.

Appena uscì Goyle Draco si avvicinò alla porta per fare l'incantesimo Muffliatio, attraverso il quale nessuno avrebbe potuto udirci.
"Urla quanto vuoi stasera, nessuno ti sentirà piccola" disse lui prendendomi per i fianchi.

"Facciamo un gioco ok?" mi chiese Draco.
"Come preferisci" risposi io.
Draco prese una benda nera dal cassetto del suo comodino e me la legò davanti agli occhi.
"Bene, adesso mettiti seduta sul letto" disse lui.
Io annuii; rimasi un po' perplessa da quello che stava accadendo, ma mi piaceva.
Riuscii a percepire il suono di una bottiglia di vetro; non so che cosa aveva intenzione di fare Draco ma non vedevo l'ora di scoprirlo.
"Bene bambolina" disse lui "adesso prendo un sorso ok? Tu aspetta"
"Hai intenzione di drogarmi Draco?" chiesi io, mentre lui cominciò a ridere.
Dopo aver preso il sorso Draco mi prese per il collo e mi alzò il mento.
"Apri la bocca" disse lui "di più!"
Aprii la bocca come mi aveva detto di fare e sentii il calore del suo respiro a poco più di un centimetro dalla mia faccia. Draco appoggiò le sue labbra carnose sulle mie facendo entrare la bibita all'interno della mia bocca.
"Mmh che è?" chiesi io, staccandomi leggermente da lui.
"Fire whiskey " rispose lui "me l'ha dato Blaise"
Mi tolsi la benda guardandolo dritto negli occhi. Sapevo che quello che aveva fatto era solo un riscaldamento per lui, ma anche io pensavo la stessa cosa.
"Voglio un altro po'" dissi io prendendo la bottiglia tra le mie dita.
"Vacci piano amore, è forte" disse Draco.

Dopo aver appoggiato giù la bottiglia presi Draco per la camicia e lo lanciai sulla poltrona che c'era nell' angolo della sua stanza. Lo lanciai su di essa e successivamente mi misi a cavalcioni sulle sue gambe. Appoggiai la mano sulla sua erezioni che ormai era molto evidente.
"Ti sono mancata?" sussurrai al suo orecchio, provocandolo.
"A dire il vero no, sai? Ho incontrato una ragazza quando sei andata da Allison. Ha le labbra molto
più carnose delle tue."
"Bene. Anche io mi sono scopata Richard prima di venire qui; ha le dita molto più lunghe delle tue quindi entrano con molta più facilità nella mia piccola e stretta vagina" risposi io, restando al suo gioco.
"Puttan- come ti permetti?" disse lui, irritato.
"Sto scherzando cretino!" risposi io.
"Bene, perché anche io ti stavo prendendo in giro" rispose lui "nessuna ragazza si può comparare a te."
"E nessun ragazzo si può comparare a te."

Cominciammo a baciarci con grande passione. Il modo in cui girava la sua lingua contro la mia mi spingeva a premermi ancora di più contro il suo corpo. Le mani intrecciate nei suoi capelli biondi scaturivano una voglia irrefrenabile dentro di me di sentirlo all'interno del mio corpo.
Draco si staccò improvvisamente dalle mie labbra e appoggiando la sua fronte sulla mia disse: "In ginocchio Matynna! Ora."
Annuii; scesi dalle sue gambe e mi appoggiai dinnanzi alla poltrona. Draco mi tolse di dosso la camicia, facendomi rimanere così in reggiseno.
Io gli slacciai i pantaloni e li gettai a terra. Il suo cazzo era enorme; sentivo il piacere che stava provando ancora prima di iniziare.
Draco si mise più comodo e io presi tra le mie mani il pene e cominciai a toccarlo con velocità.
Aprii la bocca e me lo infilai completamente.
"Di più Matynna! voglio di più Matynna!" ansimò lui.
Continuai a fare su e giù con il suo pene; i miei occhi stavano iniziando a lacrimare e sentivo il mascara colato lungo le mie guance.
Draco mi prese per la testa e nel suo pugno raccolse una parte dei miei capelli, per aiutarmi a spingere dei più.
"Merda Matynn-" mormorò sottovoce.
Io lo guardai dal basso facendogli l'occhiolino.
"Sto per venire Matynna" disse lui, mentre io continuai a spingere su e giù il suo cazzo cercando di non perdere il ritmo.
"Sto venend-"
Il suo sperma riempì tutta la mia bocca.
"Devi ingoiarlo!" esclamò Draco.
Feci cenno di sì col capo cercando di mandarlo giù. Aveva un sapore aspro e abbastanza strano, ma volevo fargli vedere di che cosa fossi in grado.

Mi alzai da terra e lo presi per mano, gettandolo poi sul letto.
Così ora erano cambiate le carte.
Mi appoggiai sopra il corpo di Draco e lui mi slacciò il reggiseno rompendolo.
"Mi dovrai comprare un altro lo sai?"
"Ti preferisco nuda" sussurrò lui.
Mi tolse la biancheria intima e mi fece cambiare posizione. Mi mise a 90 e dopo aver avvolto attorno al suo pene un preservativo entrò nel mio corpo.
Il mio respiro divenne pesante e l'aria della stanza si addensò.
"Devi avere il controllo Matynna!" esclamò lui "hai il controllo?"
"Ho in controllo Draco."
Il mio bacino cominciò a muoversi in modo aggressivo; presi le lenzuola tra le mie dita cercando di avere più stabilità.
Draco mi schiaffeggiò il sedere e si avvicinò al mio orecchio.
"Chi è la mia puttana?" chiese.
"Sono io Draco. Sono la tua puttana."
Draco continuò a sbattermi con ancora più ferocia.
"Drac- sto per venire" ansimai io.
"Non verrai finché non te lo dirò io."
Stavo provando una strana sensazione, come sue le mura della stanza si stessero avvicinando.
"Draco, sto venendo."

Dopo essere venuta diversi gemiti deliranti usciranno dalla mia bocca.
"Sei fantastica amore" disse Draco, appoggiandosi accanto al mio corpo, sfinito, caldo ed agitato dopo quello che era appena successo.
"Un altro round?" chiesi io, mentre lui con un ghigno diabolico annuì.
——————————-
Spazio autrice:
Sto letteralmente urlando, ma va tutto bene!😃 Vi ho detto che mi sarei fatta perdonare heheh, lasciate una stellina❤️

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora