Capitolo 20

956 32 7
                                    

Inizialmente non mi stacco.
Poi mi allontano e lui mi guarda deluso.
"Draco, non voglio rovinare la nostra amicizia"
"Capisco.."
"Ripartiamo da zero e fingiamo non sia successo nulla?"
"Maty io...si va bene, lasciami finire di medicarti"
Silenzio.

Mi medica come se fossi una piccola bambina, la cosa più dolce che qualcuno abbia mai fatto per me.
Quando ha finito mi alzo.
"Dra, ora credo di dover parlare con Derek"
"Ti accompagno?"
"No, preferisco parlarci da sola. Tranquillo, non mi lascerò sfiorare"
"Così mi piaci Maty grande!"
"Ci vediamo domani Dra"
"A domani!"

*giorno successivo*
Alla fine non ho parlato con Derek, devo prima riflettere sui miei sentimenti.
Credevo mi piacesse Draco ma Derek..non lo so.
È arrivato lui e nonostante ciò che è successo mi sono trovata davvero bene con lui.
Ma d'altra parte si è comportato come un bastardo...non saprei.
Devo parlarci e chiarire, ma non oggi.

È passata una settimana, Draco non mi ha più chiesto nulla di Derek e va bene così dato che ancora non gli ho parlato..
Il problema fondamentale è che penso davvero di avere dei sentimenti per Derek. Nonostante tutto sono attratta da lui e da come mi fa sentire...come se fossi perennemente al sicuro.
Quando la Parkinson si avvicina a lui provo una fitta di gelosia al cuore.

Oggi ho alla prima ora lezione di Piton ma non credo che presterò molta attenzione.
Aspetto Ally nei corridoi ed entriamo.
A lei non ho raccontato nulla, in questo periodo ci siamo un po' allontanate.
Lei si siede di fianco ad un corvonero ed io vicino a Draco.
"Buongiorno"
"Ciao Draco, come va?"
"Tutto bene, te?"
"Bene dai"
"Se vuoi parlare io ci sono"
Mi mette un braccio sulle spalle ed io gli prendo la mano mentre mi perdo nei miei pensieri.

Per me le lezioni sono finite mentre Draco deve andare ad allenarsi; quindi senza farmi vedere mi alzo e lascio un bigliettino a Derek seduto vicino alla Parkinson che gli sta dietro come uno stupido cagnolino.
Non sopporto quella ragazza, soprattutto se sta vicino a lui.
"Alle 16 al lago nero" dice il bigliettino.
Si gira ed annuisce.
Salto il pranzo e Draco viene a trovarmi in camera.
"Maty che succede?"
"Niente Draco, non sto molto bene e preferisco non mangiare"
"Se lo dici tu.. allora vado?"
"Vai ad allenarti"
Gli dò un bacio sulla guancia, si alza e se ne va.
Inizio a truccarmi ed indosso una gonna aderente nera con un top verde smeraldo che si abbina ai miei occhi.
Mentre vado verso il lago nero vedo Derek
"Eccoti!" mi dice
"Si Derek ho bisogno di parlarti, andiamo al lago"
"Ok"
Una volta arrivati ci sediamo.
"Ok allora, innanzitutto vorrei dei chiarimenti riguardo ciò che è successo una settimana fa, e sai bene di cosa parlo" inizio.
"Scusa, davvero, non so cosa mi sia preso. Tu però eri lì in tutto il tuo splendore ed io ho dato di matto.
Non so davvero come scusarmi, se c'è qualcosa ch'io possa fare per farmi perdonare ti prego dimmelo ora"
"Certo qualcosa c'è...baciami."
Mi prende per i fianchi e mi sdraia completamente sul prato.
Mi bacia aggressivamente.
Inizia poi a baciarmi il collo finché non sentiamo dei passi avvicinarsi e ci stacchiamo di colpo.
Ci guardiamo negli occhi.
"Dimmi cosa provi, ti prego" mi chiede.
"Tu mi piaci, mi piaci da morire Derek. Dal primo momento in cui ti ho visto. Mi hai fatti provare delle emozioni che non ho mai provato fino ad ora."
"Anche tu Matynna, dal primo istante in cui ti ho vista mi sono innamorato di te."
E ci baciamo, di nuovo, questa volta non bramosi l'uno dell'altro ma delicatamente.

È successo tutto molto veloce, è stato strano. Molto probabilmente sto facendo un errore, ma non mi importa. Ho voglia di cambiare la solita monotonia che vivo tutti i giorni e finalmente mi sento viva.

All'ora di cena andiamo nella sala grande.
Derek mi avvicina a sé con un braccio e vedo Draco alzarsi.
"Cosa. cazzo. succede."
"Dra poi ti spiego, vieni alle 21 da me ok?"
"Oh no cara, se vieni tu da noi va bene ma tu da lui così non vai" dice Derek con tono deciso.
"o-ok scusa, allora vengo io però gradirei un po' di privacy per parlare con Draco"
"Starò fuori dalla porta" afferma Derek.
"Ok, io ho ancora bisogno di spiegazioni eh" Dice Draco.
"Le avrai"
Dopo cena sorrido a Derek ed esco dalla sala grande dove, senza farmi vedere, incontro Draco.
"Vieni qua dietro e ti spiego"
Ci nascondiamo sotto un piccolo porticato ed inizio a spiegargli ciò che è successo.
Mi guarda molto male.
"Ok." risponde seccato.
"Devo venire stasera perchè dobbiamo fingere di non esserci visti ok?"
"Va bene, a dopo"

Alle 21 metto una felpa un po' corta e dei leggins per andare da Draco e Derek.
Busso e subito mi apre il mio ragazzo che dice "sto qua fuori, anzi aspetta" mentre mi avvicino mi leva la felpa e me la lega in vita.
"Mai andare in giro troppo scoperta"
Assumo un'espressione perplessa.
"Dra-"
"Cosa? Devo sentire tutto di nuovo? Puoi evitare grazie"
Dopo cinque minuti di silenzio entra Derek e mi fa alzare.
Mi sbatte al muro, mi bacia e dice: "Non devi avvicinarti troppo a lui."
"Va bene Derek"
"Guardate che sento eh" dice Draco.
E me ne vado.

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora