🔞QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE CON RIFERIMENTO SESSUALE🔞
Continuai a guardarmi attorno; tantissimi particolari del Manor erano molto simili a quelli di casa mia: il salotto con il grandissimo tavolo al centro, la cucina, il camino, le scale che portavano verso le stanze...e moltissimo altro ancora.
"Benvenuta nel mio incubo amore!" mi disse lui ironico.
"Dai, non può di certo essere peggio del mio" gli risposi io "almeno hai una madre che tiene a te e che ti protegge."
"Non dire così Maty. Lo so che magari può essere difficile convivere con l'idea di non avere due genitori che tengono veramente a te, alla tua salute o alle tue decisioni, ma non penso che siano così orrendi" mi disse lui, parlando tranquillamente, cercando di farmi sorridere in tutti i modi possibili.
"Invece no Draco, loro se ne fregano di me, di tutto quello che mi piace fare" continuai io "ma sai? ora sono con te, qui, perché mi dovrebbe importare di cosa fanno loro?"
"Così ti voglio amore!" mi rispose lui prendendomi per mano "saliamo, dobbiamo recuperare tutte le cose che non abbiamo fatto questi mesi."
"Uuuh, non vedo l'ora amore." risposi io.Lo intendevo per davvero; lo volevo in quel momento. Avrei voluto sentire la sua lingua attorno alla mia, la sua bocca attorno ai miei capezzoli, le sue mani sui miei fianchi. Avrei voluto averlo dentro di me, in quel preciso istante.
Continuammo così a salire le infinite scale che portavano al corridoio delle stanze; quella di Draco era l'ultima a destra, esattamente come la mia.
"Prego signorina!" mi disse lui, aprendomi la porta.
La stanza era a dir poco meravigliosa. Profumava di acqua di colonia, le lenzuola del letto erano perfettamente in ordine, così come anche i libri della libreria e la scrivania.
"Ma amore, sei più ordinato di me, come fai?" gli chiesi io.
"Talento cara, puro talento" mi rispose lui "e poi odio il disordine, mi provoca i nervi.""Ora se non ti dispiace andrei a farmi una doccia, a meno ch-" si interruppe lui.
"Si Draco, mi piacerebbe un sacco!" risposi io super eccitata.Draco si tolse i vestiti e rimase completamente nudo. Quei muscoli sembravano scolpiti, come quelli di una statua di una qualche divinità del mondo greco.
"Mi ero scordata di quanto fosse tondo il tuo sederino" gli dissi io ridendo.
"Ehi, nessuno prende in giro il mio sederino, non azzardarti mai più!" rispose lui sorridendomi.
Subito dopo mi prese per i fianchi e mi appoggiò con cautela al muro; mi tolse il reggiseno, così come l'intimo e iniziò a baciarmi delicatamente il collo. Sapeva benissimo che fosse il mio punto debole, ma gli piaceva vedermi ridere per colpa del solletico.Iniziammo a baciarci, inizialmente in modo tranquillo e rassicurante, ma via via con baci sempre più passionali e rapidi. Riuscivo a percepire che desiderasse fottermi il prima possibile, e credo che anche lui si fosse accorto di quanto mi mancasse la sensazione di averlo dentro di me.
Entrammo così dentro la doccia e Draco aprì l'acqua.
Inizialmente sussultai perché mi sembrava molto fredda, ma poi riuscì ad abituarmi.
Draco continuò a baciarmi sempre con più forza. I suoi baci, le sue carezze e i suoi anelli freddi sul mio corpo mi facevano provare tantissime sensazioni assieme, come brividi.
"Lo vuoi Maty?" mi chiede lui.
"Certo che lo voglio Draco, ovvio" risposi io.
"Bene allora." concluse lui.
Mi aprì le gambe e mi appoggiò con forza al muro della doccia, intanto che l'acqua continuava a scorrere sui nostri corpi.
Mi mise una mano attorno al seno e iniziò a maneggiarlo con rapidità, per poi baciarlo.
Mi sentivo come al settimo cielo.
Con un movimento rapido mi prese per i fianchi e mi girò con il sedere davanti al suo corpo, ed è esattamente in quel momento che sentii la sua lunghezza penetrare dentro di me.
"Fottimi Draco! ti prego" gemetti io.
"Urla il mio nome, dì che mi vuoi!"
"Ti voglio Draco, più forte."Continuò a tenermi stretti i fianchi finché entrambi arrivammo al culmine del piacere.
"Dio Matynna, è stato fantastico" disse lui.
"Anche tu mi sei mancato amore" gli dissi io.
"Ehi, non vorrai mica leggere i miei pensieri tutto il tempo?" mi chiese lui sorridendo.
"Mmh può darsi" risposi io.
"Adesso credo davvero che dovremmo lavarci" mi disse lui "ti posso massaggiare la schiena?" mi chiede lui.
"Me lo chiedi pure? certo" risposi io.
Prese un po' di bagnoschiuma e iniziò a lavare delicatamente ogni zona del mio corpo.
Io invece mio occupai dei suoi soffici capelli biondi.
Quanto amo questo ragazzo, e dio quanto mi era mancato!
——————————
Spazio autrice:
Ehii cari lettori!!💞ecco finalmente un nuovo capitolo col bollino rosso, devo ammettere che mi erano mancati davvero tanto hahaha
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...