🔞QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE CON RIFERIMENTO SESSUALE🔞
"Che ti hanno detto i tuoi?" mi chiese Draco, intanto che ci stavamo dirigendo verso la sua stanza.
"Mi hanno fatto delle domande riguardo a cosa ho fatto dopo che sono andata via da casa, riguardo a Derek..."
"Derek?" mi interruppe Draco "che hanno chiesto di Derek?"
"Beh, mia madre mi ha chiesto dove fosse finito e io le ho raccontato di tutto quello che mi aveva fatto."
"E loro?" mi chiese lui.
"Se ne sono fregati."
"Immaginavo" risposi lui "e hai detto loro della connessione che abbiamo, e di come io sia riuscito a percepire i tuoi sentimenti per venire a salvarti?"
"Infatti" gli riposi io "stavo per farlo, ma sono riuscita a fermami. Ho ragionato tra me e me e ho capito che sarebbe stato meglio nascondere le nostre capacità dal resto del mondo. Non credo che sia un'idea geniale divulgare a tutti questo nostro segreto; potrebbero usarlo contro di noi, fare esperimenti o darci alla magia oscura...e io Draco non voglio perderti."
"Nemmeno io..."
"Hai chiesto loro qualcosa riguardo ai Mangiamorte e ad Adron?" mi chiese lui.
"Nulla in particolare. Mi sono infuriata perché non me ne avevano mai parlato però del resto nulla...le stesse cose che mi avevi detto tu riguardo al potere che aveva acquisito Adron con la morte di Voldemort."
"Capisco" disse lui a voce bassa.
"Ah si, stavo per dimenticarmi" dissi d'improvviso "mi hanno proposto di essere una di loro, una Mangiamorte."
"E tu?"
"Non ho accettato, ovviamente. Per me ormai loro sono morti, non voglio più avere a che fare con gente così."
"Brava ragazza" disse lui, sorridendo.Eravamo ormai giunti dinnanzi alla sua stanza. Aprì la porta e tese la mano facendomi segno di entrare.
"Sei un vero gentiluomo caro mio" dissi io.
"Solo con te" rispose lui.
Andammo entrambi a sederci sul suo letto, che profumava come non mai di acqua di colonia, amavo alla follia quel profumo...mi faceva sentire a casa.
Draco cominciò a togliersi i vestiti. Dopo essersi levato di dosso la camicia e i pantaloni del completo li gettò a terra, rimanendo in boxer; aprì poi l'armadio per prendere qualcosa di più comodo quando lo interruppi.
"Resta così." dissi io.
"Scusa?" rispose lui.
"Ho detto resta così, non vestirti."
"Mi stai forse provocando?" disse lui sarcastico.
"Vieni a vedere!" gli dissi, e in men che non si dica mi saltò addosso, come un felino attacca la sua preda prima di divorarla.
Cominciò a toccarmi lungo tutto il corpo e subito mi levò di dosso i pantaloni eleganti che avevo messo per la riunione. Mi strappò di dosso la camicia, facendomi rimanere così in reggiseno e intimo.
"Sei meravigliosa Matynna."
Draco mi tolse subito le mutande e le gettò a terra; aprì le mie gambe e fondò la sua testa all'interno di queste. Inarcai la schiena per la sensazione che mi faceva provare e cominciai a aggrapparmi e a graffiarlo con le mie unghie lungo tutta la sua schiena.
Si staccò da me e avanzò un braccio verso il comodino per prendere un preservativo, intanto che io lo guardavo nei suoi freddi occhi grigi desiderandolo più che mai.
Sfilò il preservativo e se lo mise addosso. Con le sue grandi mandi sfiorò le mie cosce e mi fece girare sul letto a pancia in giù. Senza avvisarmi fece entrare la sua lunghezza all'interno di me. Appoggiò la sua testa accanto alla mia per avere più equilibrio e quando i nostri sguardi si incontrarono provai le farfalle nello stomaco, così come era successo la prima volta che avevo capito di amarlo.
I movimenti lenti e profondi dei suoi fianchi mi mandarono scariche elettriche su tutto il corpo, facendomi arricciare le dita dei piedi.
"Continua Draco" dissi io ansimando, e lui cominciò a spingere la sua lunghezza dentro di me con ancora più velocità e forza.
Il mio bacino si muoveva in sincronia con il suo e riuscì a percepire la sensazione di goduria che stava provando il quel momento.
"Resisti piccola" disse lui gemendo. Aveva la testa piena di sudore e i suoi capelli chiari si muovevano con ogni movimento che faceva.
Provai a resistere ancora ma non era facile. La testa cominciò a girarmi quindi capii che da lì a poco sarei arrivata al mio orgasmo.
"Oh Draco oh-" ansimai arrivando al culmine del piacere subito dopo.
Draco si appoggiò accanto a me col fiatone.
"Sei bellissima amore" mi disse lui, spostandomi una ciocca di capelli dalla fronte.Restammo sul letto ancora per un po' ridendo e parlando soprattutto di quello che era successo all'assemblea.
"Odio definirmi come un Mangiamorte, non mi è mai piaciuto come appellativo...mi disgusta" disse lui.
"Capisco" risposi io "è del tutto ingiusto il fatto che noi dovremmo prenderci le responsabilità e seguire il percorso che hanno compiuto i nostri genitori solo per far andare avanti il potere e la fama delle nostre famiglie...ma vedi la parte buona!"
"E sarebbe?" disse lui.
"Si avvicina il primo settembre!" dissi io.
"Oddio vero! mi ero totalmente scordato!"
"Potremmo finalmente uscire da qui e stare tranquilli per un bel po'" dissi entusiasta.
"Non vedo l'ora...ma ricorda! non dire nulla riguardo a quello che sappiamo fare ok?"
"Assolutamente"
"Saremo una coppia perfetta a Hogwarts, come-"
"Bonnie e Clyde" mi interruppe lui.
"Come Bonnie e Clyde".
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...