🔞QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE CON RIFERIMENTO SESSUALE🔞
Continuammo a baciarci sempre con più passione. Draco mi afferrò i capelli mentre io lo presi dalla nuca per avvicinarlo di più al mio corpo, per sentirlo il più possibile vicino a me.
Sembrava magico quel luogo, come se davvero riuscisse a farti scordare quello che accadeva nella tua vita; come se ti permettesse di visionare solo le cose positive, e di tralasciare invece quelle tristi e brutte.
"Andiamo di sopra?" mi chiese Draco staccandosi da me, e appoggiando la sua fronte sulla mia.
"Andiamo." risposi io decisa.
Mi prese per mano e come due giovani spensierati iniziammo a correre per tutto il giardino continuando a ridere.
"Oddio no Maty" disse lui d'un tratto "se entriamo così sporchi in casa mio padre mi ucciderà."
"Non può" gli dissi sorridendo "prima dovrà affrontare me".
"Vero...giusto" mi rispose alzandomi in mento, per poi attaccare le sue soffici labbra sulle mie.
"Dai su, andiamo che non posso più aspettare!"
Mi prese per le gambe e mi appoggiò sulla sua spalla come se fossi un sacco di patate.
Mi piaceva la sua forza, mi faceva sentire sempre più al sicuro.
"Draco attento ti prego!" dissi io.
"Non ti preoccupare piccola, sei come una piuma per me" ripose lui, mentre io sorrisi.
Una volta arrivati davanti alla porta della sua stanza mi accarezzò la guancia e mi sussurrò all'orecchio: "Pronta piccola?"
Quelle parole mi fecero provare dei brividi lungo tutto il corpo, simili a scarichi elettriche.
Lo volevo; volevo nuovamente provare la sensazione di averlo dentro di me, di accarezzare ogni centimetro della sua morbida pelle e di dirgli ti amo.
"Prontissima!" risposi d'un tratto.
Draco non esitò a scaraventarsi su di me; mi afferrò per le cosce per prendermi in braccio, aprì la porta con un calcio e di seguito mi appoggiò con cautela sul letto.
"Che ne dici di togliere questi vestiti sporchi, e di rimanere un po' più comodi?" disse lui.
"Togli tutto."
Mi persi nel suo sguardo intanto che mi levava di dosso la maglietta e i pantaloni ormai zuppi.
Alcuni capelli bagnati gli ricadevano sul fronte così li afferrai gettandoli all'indietro. La poca luce che c'era nella sua stanza illuminava perfettamente il suo viso scolpito: i suoi zigomi, il suo naso perfetto, le sue labbra. Gli sorrisi ammaliata e lui appoggiò una mano sulla mia guancia.
"Sei bellissima" mi disse.
"Ti voglio anche io Draco, ora!" dissi d'un tratto.
"Ehii, ti ho già detto di avvisarmi quando hai intenzione di leggere i miei pensieri...ma, essendo che l'hai detto tu-"
D'improvviso mi tolse la biancheria intima e senza preavviso infilò due dita dentro di me.
"Matynna, sei così bagnata."
Il calore che c'era tra di noi era fortissimo. Il mio stomaco era un insieme di farfalle e di scintille.
"Non fermarti Draco, più forte!" urlai io "continua!"
Gettai la mia testa all'indietro continuando a gemere per il piacere che mi faceva provare. Però non mi bastava; lo volevo, ma nel vero senso della parola; volevo di più!
"Sei così bella Matynna...e mia."
I suoi colpi stavano diventando meno forti, ma il ritmo non rallentava.
D'un tratto fece uscire le sue dita dalla mia vagina, baciò delicatamente la mia caviglia e continuò a salire baciandomi le gambe. Quando raggiunse le mie cosce le spalancò e mise la sua testa in mezzo a queste.
Leccò il mio clitoride prima di iniziare a succhiarlo, facendomi aggrappare ai suoi capelli.
Affondai le mie unghie nelle sue spalle continuando a gemere.
"Dio Draco.." dissi; potevo sentirlo ridere dentro di me.
La sua lingua era completamente dentro la mia vagina. Quando iniziai a sentire una leggera pressione dentro di me aprii di più le gambe per fargli capire che da un momento all'altro sarei venuta.
"mmm piccola sei così deliziosa."
"Dimmi chi è colui che ti farà venire anche questa volta?"
"Ah cazzo" gemendo cercai di rispondere "tu Draco, sei tu!"
Si staccò dalla mia vagina leccandosi le labbra, per poi attaccarsi al mio collo, come un animale attacca la sua preda.
Iniziò a lasciarmi succhiotti dappertutto; ma ora dovevo fare anche io qualcosa per lui.Cambiai posizione e lo misi sotto di me. Vidi il suo sguardo confuso e gli sorrisi beffarda.
Appoggiai le mie mani al suo letto e iniziai a baciarlo. Cominciai a giocare con i suoi boxer mentre lo guardavo; gettò la sua testa all'indietro ansimando.
Glieli sfilzai e senza pensare li gettai a terra. Poteva sentire la sua erezione, che anche questa volta era enorme.
Presi il suo pene tra le mie mani e facendogli l'occhiolino leccai la punta di questo. Sentivo il piacere che stava prova Draco in quel momento.
Facendogli prendere un colpo presi il suo cazzo e me lo infilai interamente in bocca. Draco gemette e mi prese per i capelli formando una coda. Chinai la mia testa andando su e giù, facendo rotolare la lingua attorno alla sua erezione. Sentivo il suo cazzo duro pulsare dentro la mia gola.
"piccola, io ci sono quas-" gemette afferrandomi per i fianchi "diamine non fermarti." mi implorò.
Alzai lo sguardo dal suo pene e gli sorrisi.
"Dio Matynna, sei perfetta." e in quel momento raggiunse il culmine del piacere, quando dalla sua bocca uscì un forte gemito.
Eravamo distesi uno accanto all'altra sul letto. Avevo appoggiato una mano al suo petto e quando i nostri respiri cominciarono a rilassarsi sentii la sua voce.
"Matynna?"
"Dimmi amore."
"Ti amo anche io."😼😼😼
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...