Capitolo 10

1.2K 40 2
                                    

POV Matynna:
Mancano due giorni alla partenza; oggi è mercoledì e infatti partiremo venerdì mattina molto presto.
Dovrei proporre ad Ally di dormire tutti da me giovedì sera così da non creare troppa confusione venerdì mattina e svegliare tutti gli studenti magari.

Oggi ho lezione con Piton e, dato che è un grande amico dei miei genitori, potrei chiedergli un po' di Veritaserum per divertirci di più in vacanza.

Finita la lezione fermo Piton e gli chiedo il Veritaserum. Lui acconsente ma, con il suo solito tono serio, dice anche che sarà l'ultima volta.
Lo ringrazio e vado ad incontrare Ced.
"Buongiorno principessa" mi dice Cedric.
"Heyyy sai che odio troppa dolcezza Ced"
"giusto, chiedo scusa allora" mi dice mentre ride.
Poi mi tira a sè e bacia in modo gentile e calmo.
Devo andare da Ally quindi lo saluto, gli ricordo di cominciare a preparare le valigie, e mi incammino.
Mentre vado da Ally incontro Draco.

POV Draco:
"Buongiornooo!" Le dico.
"ma buongiorno" mi risponde lei.
"immagino tu abbia già preparato le valigie per le vacanze" rido mentre lo dico.
"in realtà sto andando a chiedere una cosa ad Ally e poi andrò subito a prepararle" ride anche lei mentre risponde.
"eeeh come ti conosco bene" le dico io.
Mi abbraccia e la stringo forte.
"Ora devo andare, ci vediamo dopo"
"Ciao Maty"
Mi sorride.
Quel sorriso mi fa volare ed impazzire.
Lei mi farà impazzire.
Corre via.
Corre via da me, come volano via i semi di un soffione quando soffi su di esso per esprimere un desiderio.
Però lei è il mio desiderio.

POV Ally:
Bussano al mio dormitorio.
Immagino sia Maty, vado ad aprire ed infatti è proprio lei
"Ally ho una proposta da farti" mi dice.
"Dimmi"rispondo io.
"Pensavo che giovedì sera potreste dormire tutti da me per evitare di creare troppa confusione venerdì mattina. Che ne pensi?"
"Ci sto, ma niente giochi, dobbiamo dormire perchè il treno partirà alle 7 in punto e noi dobbiamo trovarci lì massimo alle 6:30" le dico io.
"Ottimo, ci pensi tu ad avvisare gli altri?"
"Si, tu vai a fare le valigie"
"Va bene, allora ci vediamo domani Ally"
"A domani Maty"

POV Maty:
Corro a fare le valigie.
Ho già comprato i regali di natale per tutti e li ho messi in uno zaino a parte.
Nella valigia metto molti vestiti del mio classico stile, principalmente beige, nero e verde.
Infine porto un bel costume verde per la piscina idromassaggio e i miei trucchi.
Mi rendo conto che sono le 23 e vado subito a dormire, pronta per l'ultima giornata ad Hogwarts prima delle vacanze.
——————————-
Spazio autore:
Buongiorno lettori, come vedete i capitoli stanno migliorando con lo sviluppo della trama...
Per scrivere questo capitolo, in particolare per la parte di Draco, mi sono impegnata molto quindi fatemi sapere cosa ne pensate!
Non vedo l'ora di pubblicarvi i prossimi😩🤚🏻❤️

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora