Capitolo 11

1.1K 40 0
                                    

POV Matynna:
Sono le 21 di Giovedì e siamo tutti riuniti nella mia camera.
Dormiremo tutti qua per non fare confusione domattina.

Sono le 23.
Non riesco a dormire, c'è una sensazione che mi tormenta, qualcosa nel mio cuore, ma davvero non riesco a capire cosa possa essere.
Cerco di addormentarmi ma continuo a non riuscire.
Mi giro e vedo Draco che apre gli occhi, mi guarda, sorride e mi fa l'occhiolino.

POV Draco:
Il dormire qua vicino a lei senza potermi avvicinare mi tormenta.
Qualcosa però tormenta anche lei, non so cosa, ma riesco a comprendere dal suo sguardo che è pensierosa.
Le sorrido e chiudo gli occhi pur sapendo che non riuscirò a dormire ancora per molto tempo.

*mattina, ore 5:40*
POV Matynna:
Siamo tutti svegli, chi più chi meno.
Alla fine sono riuscita ad addormentarmi verso mezzanotte, ho dormito veramente poco, magari mi riposerò in treno.
Prendiamo le valigie ed usciamo per dirigerci alla stazione.

POV Cedric:
Mentre usciamo prendo per mano Maty e le dò un bacio.
Sembra pensierosa, spero vada tutto bene, magari ha solo dormito poco.
Spero si riposi in treno.

POV Matynna:
Saliamo in treno, io mi siedo tra Draco (alla mia destra) e Cedric (alla mia sinistra).
Appoggio la mano destra sulla spalla di Draco e la testa sulla spalla di Ced.
Dovrei riposarmi e decido di mettere gli auricolari per rilassarmi.

Mi sono addormentata e mi hanno svegliata due ore dopo.
Siamo quasi arrivati e decidiamo di iniziare ad organizzarci.
Avremo una camera singola per uno con bagno compreso e domani Ally andrà con Ced a fare spesa e compere varie.

POV Draco:
Si era addormentata con la mano sulla mia spalla, avrei voluto stringerla, come per dire "ci sono io".
Ma come posso farlo quando è fidanzata?
Non posso ma devo.
Ho bisogno di lei, ho bisogno di farle capire che la amo e che con me è al sicuro.

POV Allison:
Io e Noah prendiamo le ultime due camere infondo al corridoio lasciando agli altri la scelta per le restanti camere.
Noah mi bacia e poi va a svuotare le valigie nella sua camera.
Io faccio lo stesso.
Amo questo ragazzo alla follia.
È un ragazzo così buono e dolce ma anche forte, mi fa sentire protetta.

POV Matynna:
Ormai è sera e decidiamo tutti di dormire senza cenare.
Ci dirigiamo nelle nostre camere.
Fortunatamente riesco ad addormentarmi piuttosto rapidamente; domani mi aspetta il primo giorno di vacanze.
————————————-
Spazio autore
Finalmente la storia sta davvero cambiando..restate attivi per non perdervi i prossimi capitoli🥰

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora