È Natale, sono felice e non vedo l'ora di dare i regali ai miei amici..e di riceverli ovviamente!
Ho speso davvero molto per i regali dei miei amici ma sono le persone a cui tengo di più, quindi perchè non farlo?
Indosso un lungo maglione beige con una cinta in vita, dei jeans neri e gli anfibi.
Metto l'eye-liner e un po' di ombretto.
Esco e vado in salotto dove sono già tutti intorno al camino.
"Buon Natale ragazzi!"
"Buon Natale!!" mi rispondono in coro.
"Allora? Iniziamo con i regali?"
"Certo!" risponde Draco.
"Bene, inizio io. Questo è per Ally"
"Oddio questa trilogia!! Dovevo leggerla proprio, me l'hanno consigliata in molti, grazie mille Maty!"
"Figurati, ora, Ced!"
Una spilla con la luna piena, come quando ci siamo baciati alla torre di astronomia per la prima volta.
"Ti amo." dice, e mi bacia.
"Poi, Noah! Non so se ti piacerà però dato che non ti conosco bene mi sono fatta consigliare da Ally"
Un libro.
"Grazie mille! Perfetto davvero!" E mi abbraccia.
Ovviamente devo sorridere e fingere vada tutto bene con lui.
"Ed ultimo, ma non per importanza, Draco!!"
Gli ho regalato un profumo all'acqua di colonia, so che lo ama.
"Oddio Maty grazie mille!"
Mi stringe in un fortissimo abbraccio e mi dà un bacio sulla guancia.
Ced lo guarda preoccupato.
"Ora tocca a me, Maty!" dice Ced.
Mi ha regalato degli orecchini smeraldo, proprio come i miei occhi, messi in una scatola insieme a dei foglietti con scritto dieci motivi per cui mi ama e prendendone uno a caso leggo "non mi tradiresti mai."
Ora sì che mi sento una merda.
Sorrido e bacio Ced.
"Hey Maty vieni qua!!" Draco.
Mi ha regalato un anello matching con la D e lui ne ha uno uguale con la M.
Gli voglio troppo bene, lo adoro alla follia.
Gli salto in braccio per abbracciarlo ma Cedric, giustamente geloso, finge di tossire e mi tira via da Draco.
Dopo pranzo guardiamo un film con popcorn e varie bibite.
Un Natale davvero perfetto.POV Draco:
Le ho fatto un regalo davvero costoso ma ne è valsa la pena.
Vederla sorridere in quel modo per poi gettarsi tra le mie braccia come se non esistesse null'altro al mondo mi ha reso davvero felice.
La amo, eccome se la amo.
—————————-
Spazio autore:
Hey amicii, questo capitolo è abbastanza corto ma fondamentale per la storia, poi torneranno ad essere meglio,promesso🥺
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
Fiksi PenggemarInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...